Antonella Clerici ritorna alle sue passioni: finalmente lo può fare

Antonella Clerici ritrova finalmente il sorriso e posta una storia su Instagram che ha il sapore di libertà: adesso, dopo tanto tempo, lo può fare.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha sempre avuto tantissime altre passioni oltre, chiaramente, al suo lavoro in televisione. Una di quelle riguardava il viaggio, andare a scoprire posti nuovi ma anche, allo stesso tempo, ritrovare quelli del cuore.

Per questo motivo la conduttrice televisiva di Rai Uno ha pubblicato una storia in cui ha avuto modo di mostrare che cos’ha fatto durante il primo giorno in cui è definitivamente finito il lockdown ed è stato possibile girare e recarsi in tutte le regioni d’Italia indistintamente.

Ecco la foto che ha postato sui social network e che è subito diventata virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, gesto commovente per Benedetta Rossi: fan commossi

Antonella Clerici ritrova la sua vecchia passione: ecco cos’ha fatto

Antonella Clerici

Antonella Clerici, insieme chiaramente al suo compagno storico Vittorio Garrone, si sta recando a Roma per viaggiare, abbandonando così dopo tantissimi mesi la sua amata campagna, dove ha vissuto una quarantena nel bel mezzo della natura, non dimenticandosi di condividere con tutti i suoi numerosissimi fan e follower alcuni avvenimenti importanti come la nascita di un piccolo cavallo e tantissime altre immagini prese dalla natura.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici svela un retroscena della sua quarantena: la foto

Adesso, però, è giusto -e per certi versi se ne sentiva proprio il bisogno- tornare a viaggiare, a recuperare ciò che in questi mesi ci era stato necessariamente e giustamente impedito di fare.

Adesso, però, la situazione è tranquilla e tutto, molto lentamente, può tornare alla normalità. Chissà dove sarà diretta e, soprattutto, che cosa andrà a fare insieme al suo compagno per la vita nella capitale d’Italia che, quest’anno più che mai, è tutta da scoprire.

antonella clerici instagram
Antonella Clerici, storia su Instagram
Impostazioni privacy