The Kolors lasciano Amici Speciali: Stash spiega il motivo ufficiale

Si avvicina la finale di Amici Speciali, puntata molto attesa, i The Kolors però non ne faranno parte: Stash ha spiegato come mai.

Amici Speciali finale
Amici Speciali: I The Kolors non sono in finale

Venerdì andrà in onda la finale di Amici Speciali e grandi attesti erano i The Kolors, tra i protagonisti assoluti di questa edizione che hanno guadagnato il favore del pubblico e dei giudici, esibizione dopo esibizione.

Sicuramente anche merito della simpatia del loro frontman, Stash, che ha vinto il talent nel 2015 ed è stato anche uno degli insegnanti della scuola di Amici.

Proprio per accontentare i favori del pubblico, gli altri finalisti Irama e Michele Bravi avevano votato i The Kolors per farli partecipare alla puntata finale di Amici Speciali. Qualcosa, però, è andato storto e il gruppo di Stash non parteciperà, come mai?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici Speciali, niente finale per Alberto e Alessio? La decisione difficile

The Kolors non saranno ad Amici Speciali nella finale

Amici Speciali finale
Amici Speciali: la finale

Venerdì sarà l’ultima puntata per Amici Speciali, un’edizione partita un po’ in sordina che che si è rivelata un successo. Grandi protagonisti della trasmissione sono stati i suoi cantanti: Irama, Michele Bravi, Alberto Urso, Gaia Gozzi e non solo.

Purtroppo i The Kolors hanno deciso di non partecipare alla finale del talent; a spiegare il perché è stato proprio Stash con un video postato sulla pagina ufficiale del programma. Il cantante ha spiegato che, seppur entusiasta di essere arrivato in finale all’inizio, ha deciso di lasciare l’opportunità della vittoria a qualcun altro: “Io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola e gran parte dei ragazzi che vedete li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, ho dato voti, li ho consigliati… Per cui mi sembra giusto rinunciare al mio posto da finalista”. Un gesto di grande umiltà da parte dei The Kolors, che sono comunque soddisfatti del proprio percorso ad Amici Speciali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giordana Angi sta male? Il retroscena di Amici Speciali

Visualizza questo post su Instagram

 

COMUNICAZIONE UFFICIALE! I The Kolors rinunciano al loro posto da finalisti, chi prenderà il loro posto? #AmiciSpeciali

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Chi sarà in finale al posto del gruppo di Stash? Questo non è ancora stato svelato, ma sappiamo che saranno gli altri tre finalisti Alessio, Irama e Michele Bravi a sceglierlo. Staremo a vedere quando sarà rivelato.

Impostazioni privacy