Giovanna Abate, chi è la sua scelta a Uomini e Donne? Ha deciso

Giovanna Abate ha fatto la sua scelta, la puntata non è ancora andata in onda ma è stata registrata; le anticipazioni rivelano cos’è successo.

Giovanna Abate scelta
Giovanna Abate: la scelta

La puntata della scelta di Giovanna Abate è stata registrata e sono trapelate le anticipazioni su com’è andata. Erano sorti alcuni dubbi sul fatto che la sua scelta sarebbe stata trasmessa in diretta oppure  registrata, ma sembra che sia stata scelta la seconda opzione.

Arriva al termine anche il trono di Giovanna, la 25enne romana che in passato è stata una corteggiatrice anche lei. L’Abate era una pretendente di Giulio Raselli che, tuttavia, arrivati alla fine della trasmissione non l’ha scelta.

Con chi ha deciso di uscire da Uomini e Donne la bella Giovanna? Qual è stata la risposta che ha ricevuto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanna Abate, la sua scelta sarà in diretta?

Giovanna Abate: Sammy Hassan la scelta a U&D

Giovanna Abate scelta
Sammy Hassan, la scelta di Giovanna Abate

La tronista non ha tradito le aspettative del pubblico e ha fatto la scelta che un po’ tutti avevano anticipato: Sammy Hassan. Il Vicolo delle News ha riportato le anticipazioni della puntata, che andrà in onda a breve.

Niente da fare per l’altro pretendente di Giovanna, Davide Basolo, che pur essendo un perfetto gentiluomo non è riuscito a conquistare il suo cuore. a riuscirci il l’ex tentatore di Temptation Island Sammy, che è stata la sua scelta finale. Per quanto riguarda il “terzo finalista” del trono, Alessandro Graziani, si è auto eliminato dato che si è accorto di non essere affine alla ragazza.

Quale sarà stata la risposta di Sammy? Pare che, a sorpresa, il corteggiatore abbia risposto di “Sì”. Secondo le indiscrezioni, tuttavia, pare che il ragazzo non sia molto sicuro della sua scelta, tanto che le sue parole esatte sarebbero state: “Va bè, proviamo“. Hassan forse è scoraggiato dai vari problemi che ha già avuto con l’Abate, ancor prima di stare insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quando finisce Uomini e Donne? Ecco la data ufficiale

Aspettiamo comunque la messa in onda della puntata per capire come sono andati precisamente i fatti nella puntata della scelta di Giovanna Abate e soprattutto qual è stata la risposta precisa di Sammy.

Impostazioni privacy