La Vita In Diretta cancellata: Rai Uno ha deciso

La Vita In Diretta sarà cancellata? Rai 1 pare avere le idee chiare sul futuro del programma condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

La Vita In Diretta cancellata: Rai Uno ha deciso

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus molti programmi hanno subito drastici cambiamenti, come la sospensione di Vieni da me che è stata sostituita da La Vita In Diretta che ha visto l’aumento delle ore di messa in onda.

Tuttavia i cambiamenti non sembrano essere terminati, la Rai ha in programma nuovi spostamenti nel proprio palinsesto: ecco cosa accadrà prossimamente.

La Vita In Diretta cancellata

La Vita In Diretta cancellata: Rai Uno ha deciso

Nelle ultime ore i fan della Vita In Diretta sono preoccupati, la prima parte del programma condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano potrebbe essere cancellata: ma cosa accadrà veramente?

In prossimità della Pasqua, Eleonora Bianchetti ha sostituito la prima parte de La Vita In Diretta con il programma A sua immagine, che ha ricevuto anche la chiamata in diretta di Papa Francesco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LORELLA CUCCARINI FOTO: SU INSTAGRAM È IRRICONOSCIBILE

L’emergenza Coronairus continua a cambiare i palinsesti televisivi, sono stati in molti i programmi ad essere sospesi per dare spazio all’informazione in merito al Covid-19. Già la prima parte de La Vita In Diretta ha sostituito lo spazio di Vieni da me, da diverse settimane infatti il programma di Caterina Balivo è stato sospeso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CATERINA BALIVO, LA DOMANDA DELLA FIGLIA CORA COMMUOVA IL WEB

La seconda parte de La Vita In Diretta ha conquistato il pubblico di Rai 1 e ogni giorno si aggiudica ascolti da capogiro, che raggiungono anche i 2 milioni e mezzo di telespettatori, riuscendo perfino a battere la campionessa d’ascolti Barbara D’Urso.

Tuttavia lo stesso non si può dire della prima parte del programma condotto da Lorella Cuccarini e in onda prima dell’appuntamento con il Paradiso delle Signore. Al suo posto il pubblico di Rai 1 potrà ammirare alcune puntate di Techetechete, che andrà in onda già lunedì di Pasquetta.

Vieni da me finita in anticipo?

Vieni da me potrebbe non tornare in onda per questa stagione televisiva, a causa del Coronavirus il talk più amato del primo pomeriggio potrebbe non tornare più in onda fino al prossimo settembre.

Impostazioni privacy