Antonella Clerici svela un retroscena della sua quarantena: la foto

Antonella Clerici ha pubblicato una foto in cui ha svelato un retroscena della propria quarantena, in cui ha fatto moltissime dirette su Instagram.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è stata uno dei personaggi televisivi che è stato maggiormente attivo sui social network durante tutto l’arco della quarantena. La donna, infatti, ha avuto modo di fare tantissime dirette su Instagram in cui ha ospitato tantissime persone della tv, dello spettacolo e della cucina.

Che cosa c’è, però, dietro tutto questo? Se lo sono chiesti in tanti e la conduttrice, che presto tornerà in tv con un nuovo programma, ha avuto modo di svelarlo tramite un’immagine che è diventata subito virale su Instagram: ecco il “retroscena” di tutte le sue dirette sui social network.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici ritorna alla “normalità”: la foto svela una felicità inattesa

Antonella Clerici, retroscena del lockdown: la foto

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha infatti svelato che cosa c’è effettivamente dietro le sue dirette su Instagram: come in molti avranno potuto notare, infatti, il telefono non era semplicemente appoggiato da qualche parte, ma era sostenuto da una sorta di “anello” che permette di avere il cellulare e la sua fotocamera all’altezza desiderata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici torna a sorridere: per Maelle era un periodo difficile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La mia postazione live instagram😀 ricordi di #lockdown

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

In questo modo l’immagine è perfetta e si evita l’inquadratura dal basso, che certamente non è ottimale in questi casi, soprattutto se si deve stare in diretta per tantissimo tempo come è stato poi il suo caso e di tanti altri Vip, per tantissimi giorni.

Insomma, Antonella Clerici si conferma, se ancora ce ne fosse stato bisogno, una vera e propria professionista che vuole curare ogni piccolo dettaglio.

Impostazioni privacy