Laura Torrisi al settimo cielo: la sua foto ha il sapore di libertà

Laura Torrisi è al settimo cielo per un evento che è accaduto proprio quest’oggi: la sua foto ha il sapore di libertà e fa impazzire i fan su Instagram.

Laura Torrisi foto
Laura Torrisi (foto Instagram)

Laura Torrisi ritrova finalmente il sorriso in una foto che ha pubblicato e che è subito diventata virale su Instagram: l’attrice, infatti, ha voluto festeggiare con un post molto felice e gioioso l’arrivo di uno dei mesi più belli dell’anno per temperatura, colori e profumi della natura.

Stiamo ovviamente parlando di giugno, periodo in cui finalmente si può considerare estate e che, soprattutto, significa caldo, mare, spiaggia, sole e libertà. Anche se quest’anno, chiaramente, sarà un po’ diverso, purtroppo a causa della pandemia globale che necessariamente limiterà tutti quanti al rispetto di regole rigide ma necessarie per non farci ricadere nel lockdown degli scorsi mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Torrisi “allarga” la sua famiglia: l’annuncio ufficiale su Instagram

Laura Torrisi ritrova il sorriso: la foto

laura torrisi foto
Laura Torrisi (foto Instagram)

Ecco la foto che l’ex fidanzata di Leonardo Pieraccioni ha pubblicato in mezzo alla natura e che fa intravedere un fisico mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Leonardo Pieraccioni frecciatina a Carlo Conti: “Non meriti tua moglie”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

1 Giugno, con quel sorriso lì ☀️🌾

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

In molti, però, si chiedono chi sia il -bravissimo- fotografo che l’ha immortalata mentre ritrova, dopo mesi di quarantena, finalmente il sorriso. 

Alcuni follower sotto la sua immagine hanno pensato che sia il suo presunto nuovo fidanzato, il cantante Antonio Aiello, ma non ci sono prove a riguardo dopo i rumor del mese scorso che erano apparsi su tutte le prime pagine dei giornali. 

Una cosa, però, è certa: entrambi sono bellissimi e davvero molto talentuosi. Lei di Catania, lui di Cosenza, sei anni di differenza ed una storia d’amore che, se è davvero nata, lo ha fatto nella penombra, come è giusto che sia.

Impostazioni privacy