Laura Torrisi torna alle origini: l’attrice fa riaffiorare vecchi ricordi perduti

Laura Torrisi in occasione della festa della mamma ha fatto riaffiorare nella sua mente vecchi ricordi che sembravano perduti: ecco che cos’ha fatto.

laura torrisi
Laura Torrisi

Laura Torrisi ha postato una bellissima immagine in occasione della festa della mamma per ricordare il forte legame che c’è tra le due. La donna ha infatti compiuto un vero e proprio ritorno alle origini, come se fosse tornata indietro di tantissimi anni ai tempi in cui era felice solamente quando era tra le braccia della persona più importante della sua vita: la mamma.

Ecco la bellissima immagine che fa riaffiorare alla mente vecchi ricordi impressi nella propria memoria e che pensava fossero dimenticati. Quello che ha colpito tutti è la frase che è commovente e che ha creato empatia con tutti i suoi amatissimi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Torrisi in mezzo alla natura: la foto svela un dettaglio sorprendente

Laura Torrisi torna alle origini: frase commovente sulla mamma

laura torrisi coronavirus

Dopo la fine della sua relazione con Leonardo Pieraccioni l’attrice ha dimostrato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, di avere una propria personalità e di non essere solamente “l’ex di…” consapevole del fatto di essersi creato -e saputo mantenere- una community di fan e follower che la amano, la stringono forte (in questo momento virtualmente parlando) e soprattutto le vogliono molto bene in tutto quello che fa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, retroscena inaspettato su di loro

Insomma, un legame davvero profondo che parte dalle proprie origini. E’ arrivata in alto ma non dimentica da dove è partita.

Impostazioni privacy