Leonardo Pieraccioni frecciatina a Carlo Conti: “Non meriti tua moglie”

Leonardo Pieraccioni si è reso protagonista di una vera e propria frecciatina ai danni di Carlo Conti mettendo in mezzo anche la moglie Francesca Vaccaro, ma cosa è successo?

Leonardo Pieraccioni frecciatina a Carlo Conti

Carlo Conti ha goduto della fama di play boy in passato e presto potrebbe tornare al lavorare al fianco di una sua ex fidanzata. Questo pomeriggio Leonardo Pieraccioni ha stupito tutti con una frecciatina ai danni dell’amico che tira in ballo anche la moglie del conduttore toscano, Francesca Vaccaro, ma cosa è successo?

Leonardo Pieraccioni frecciatina a Carlo Conti

Leonardo Pieraccioni frecciatina a Carlo Conti

Leonardo Pieraccioni si è riunito con uno dei suoi congiunti, stiamo parlando del conduttore toscano Carlo Conti che su Instagram ha ricevuto una bella frecciatina: “Conti non se la merita una moglie così.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: l’ha curato da una “malattia”

Ma cosa è successo, c’entra il passato da Don Giovanni del conduttore? Assolutamente no, Leonardo e Carlo sono legati da un’amicizia ventennale e si divertono a prendersi gioco l’uno dell’altro, con Giorgio Panariello formano infatti un trio formidabile. Non a caso il loro Conti, Panariello, Pieraccioni show ha registrato il tutto esaurito a ogni tappa teatrale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Leonardo Pieraccioni, dedica speciale ai nonni per il successo de Il Ciclone

Il motivo della frecciatina è quindi quello di burlarsi dell’amico ed elogiare Francesca Vaccaro che non solo ha cucinato un pranzetto con i fiocchi, con tanto di caffé e amaro, ma ha anche tagliato i capelli di Leonardo Pieraccioni.

In queste settimane Leonardo Pieraccioni ha spesso scherzato del suo look da quarantena, prendendosi gioco dei suoi capelli. Tuttavia anche con la riapertura dei parrucchieri ha deciso di affidarsi a Francesca per rinnovare il suo look.

https://www.instagram.com/p/CAiI2XRhUwM/?utm_source=ig_web_copy_link

Ricongiungimento ‘familiare’ con taglio annesso! Grazie per la fiducia, Zio” ha scritto Francesca Vaccaro commentando la foto di Leonardo Pieraccioni, che ha infatti svelato di aver chiesto alla moglie di Carlo Conti, a taglio già iniziato, se fosse esperta con pettine e forbici. La risposta di Francesca Vaccaro è stata però tutt’altro che rassicurante: “No, oggi è la prima volta.” C’è attesa per scoprire il risultato finale del cambio look.

Impostazioni privacy