Laura Torrisi “allarga” la sua famiglia: l’annuncio ufficiale su Instagram

Laura Torrisi ha stupito tutti con la sua foto su Instagram: “Ben arrivato” scrive l’attrice; la sua famiglia si allarga e lei appare più felice che mai.

Laura Torrisi foto
Laura Torrisi (foto Instagram)

Laura Torrisi appare radiosa mentre saluta il nuovo arrivato della sua famiglia, mostrandolo in foto sul suo profilo Instagram. Un momento davvero dolce e toccante che ha voluto condividere con i suoi fan.

La Torrisi appare felice in foto: dopo la rottura con lo storico compagno Leonardo Pieraccioni, dal quale ha avuto la figlia Martina, della sua vita privata non si conosce molto. Laura e il regista toscano sono stati insieme per 7 anni, poi nel 2014 la loro storia si è conclusa, in maniera consensuale. Sulla vita sentimentale della Torrisi, si è parlato molto successivamente, ma lei è molto riservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, il retroscena inaspettato sulla loro storia 

Laura Torrisi e il nuovo arrivato in famiglia

laura torrisi foto
Laura Torrisi (foto Instagram)

La famiglia dell’attrice si allarga, ma non si tratta di un nuovo figlio, ma di un animale che ha riempito di gioia il cuore di Laura e di sua figlia Martina, che oggi ha 9 anni. Su Instagram Laura ha pubblicato la foto di un tenero puledro marroncino con una sfumatura bianca tra gli occhi e la criniera bionda.

Ben arrivato, come lo chiamiamo?” ha scritto la Torrisi nel post e nei commenti i suoi fan si sono scatenati, suggerendo vari nomi, azzeccatissimi, per il piccolo puledro appena nato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Torrisi, la foto fa riaffiorare vecchi ricordi perduti

Nessuna “gravidanza a sorpresa” quindi per l’attrice, che è molto riservata sulla sua vita privata. Dopo la fine della sua storia con Leonardo Pieraccioni, nel 2014, ha avuto una relazione con il pilota di rally Luca Betty. Pare che la storia si sia conclusa nel 2017 e da lì non si è saputo molto della vita amorosa di Laura Torrisi. Un anno fa le è stato attribuito un flirt con il cantante Aiello, ma la notizia non è stata mai confermata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ben arrivato 😍🐴🥰 Come lo chiamiamo? 🤗

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Il post di Laura Torrisi ha raggiunto i 13 mila like e lo hanno commentato in moltissimi: circa 200 persone, travolte dalla dolcezza della sua foto.

Impostazioni privacy