Teresa Magni fidanzata Leonardo Pieraccioni: è identica ad una sua ex!

Teresa Magni è la fidanzata di Leonardo Pieraccioni da ormai qualche tempo, ma i fan hanno notato un particolare curioso: è identica ad una sua ex!

teresa magni
Teresa Magni

Teresa Magni è la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni, ma i fan hanno notato qualcosa di davvero curioso e totalmente inaspettato: come riporta donnaglamour, infatti, alcuni hanno pensato che possa essere una “sosia” di Laura Torrisi, l’attrice che ha proprio avuto una storia con il famosissimo attore e regista di successo.

Ovviamente non è così, ma il fatto che le due si assomiglino moltissimo, avendo entrambe una carnagione olivastra, capelli neri ed una bellezza mozzafiato (oltre ai lineamenti simili) ha fatto senz’altro sorridere tutti i fan del regista che non si aspettavano che, dopo la fine della loro storia, il regista trovasse un’altra -bellissima- compagna molto simile alla sua ex.

Ma chi è Teresa, la nuova compagna di Pieraccioni? Conosciamola meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, spunta un retroscena inaspettato

Teresa Magni fidanzata Leonardo Pieraccioni “sosia” Laura Torrisi?

Leonardo Pieraccioni fidanzata Teresa Magni: particolare somiglianza

Riguardo alla sua vita privata e lavorativa sappiamo davvero pochissimo: di foto sul web, infatti, ne girano poche ma qualche informazione siamo riusciti ad estrapolarla.

Sappiamo, infatti, che è nata a Firenze nel 1981 (ha quindi 39 anni) e che ha una figlia, Anna, la cui età è tuttavia sconosciuta. E’ molto legata, inoltre, anche alla sorella Benedetta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Leonardo Pieraccioni: “in realtà io sono Gino della Marta”

In molti si chiedono quale sia il nome del suo ex compagno con cui ha avuto una relazione ed una figlia, ma purtroppo il suo profilo è assolutamente top secret così come quello su Instagram, che è privato ed accessibile a pochi.

Non sappiamo quale sia il suo lavoro ma una cosa è certa: ama il mare e, soprattutto, la vita sana e gli animali, soprattutto i cani con cui posta moltissime foto sui social network.

La differenza d’età con Leonardo Pieraccioni, il suo fidanzato, non sembra preoccupare nonostante gli anni di differenza siano 16. L’amore, però, come sappiamo, non ha età.

 

Impostazioni privacy