Katia Ricciarelli, un passato difficile: la confessione della cantante

Confessione inattesa da parte di Katia Ricciarelli. Le sue parole e il suo racconto hanno senza alcun dubbio stupito e colpito tutti.

katia ricciarelli suicidio

Katia Ricciarelli è senza alcun dubbio uno delle cantanti liriche più note e famose di tutto il mondo. La donna però è in primis conosciuta dal grande pubblico per esser stata, per moltissimi anni, la moglie di Pippo Baudo. La cantante ha più volte parlato della sua gelosia nei confronti del conduttore, ma la sua importante confessione non riguarda lo storico presentatore. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pippo Baudo ex marito Katia Ricciarelli: restroscena sul loro matrimonio

Katia Ricciarelli, le sue parole stupiscono tutti

Il tutto è accaduto durante gli studi al Conservatorio di Venezia. Questo il suo racconto, rilasciato ai microfoni di ‘Verissimo’ e della padrona di casa Silvia Toffanin: “Un giorno è venuto un benedettino che cercava voci per il coro. Scelse me. Feci anche la prova di un abito, ma mia madre era contraria, era distrutta e mi disse ‘Non sei nata per fare la suora’. Alla fine mi accorsi che questo religioso in realtà voleva tirarmi via dal mondo per non avermi né lui, né gli altri. Insomma, voleva farmi fare la suoretta“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katia Ricciarelli, ecco il suo racconto drammatico

La situazione però è finita per precipitare e e la Ricciarelli è stata costretta ad aprire gli occhi su quell’uomo, che voleva isolarla dal mondo esterno in maniera definitiva: “Era così. Lui non voleva che fossi di nessun altro se non potevo essere sua. Per me è stato un trauma pazzesco. Ne rimasi a dir poco distrutta, anche perchè io avevo fiducia e stima verso di lui. Ed è per questo che provai a togliermi la vita“. Una confessione drammatica quella della lirica, che ha senza alcun dubbio stupito e colpito tutti. Questo fa capire che l’artista ha senza alcun dubbio passato un periodo molto difficile.

Impostazioni privacy