Katia Ricciarelli ex moglie Pippo Baudo, folle gelosia: “Gli frugavo nelle tasche”

Katia Ricciarelli è l’ex moglie di Pippo Baudo. La cantante ha raccontato alcuni aneddoti legati alla loro vita di coppia.

katia ricciarelli pippo baudo
katia ricciarelli pippo baudo

Dopo un matrimonio lungo ben 18 anni, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono separati nel 2007. Per molto tempo dopo il divorzio, i rapporti tra i due sono stati complicati e tutt’altro che idilliaci. Recentemente comunque tra i due è scoppiata la pace e tra i due regna l’assoluta serenità e tranquillità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katia Ricciarelli, ex moglie Pippo Baudo, chi è?

Katia Ricciarelli ex moglie Pippo Baudo, folle gelosia: “Gli frugavo nelle tasche”

katia ricciarelli pippo baudo
katia ricciarelli pippo baudo

La donna, in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, ha raccontato alcuni aneddoti legati alla vita di coppia. Queste le sue parole: “Lui mi diceva costantemente di non fare la diva e di scendere dal piedistallo. Ma io non mi sentivo e non facevo la diva. Ero in perenne sbattimento. Arrivavo persino a frugargli nelle tasche di nascosto per controllare. Poi, quando le cose si guastano, è finita. Provare a riaggiustare il tutto è inutile“.

Comunque, come detto, dopo continue accuse e frecciate, i due si sono riappacificati. A rivelarlo è stata la stessa Katia Ricciarelli in una puntata de ‘La vita in diretta’ dello scorso ottobre: “Non conto mai gli anni e non so da quanto tempo non ci parlavamo. Questo mi addolorava, perché abbiamo vissuto anni molto felici. Il nostro era davvero un matrimonio da favola. Ho rimosso anche l’anno in cui è finito. Quando ci siamo rivisti, ci siamo abbracciati come due vecchi amici. Mi dispiaceva non sentirlo più, anche perché 18 anni di matrimonio sono lunghi. Buttare via tutto per qualche stupida cosa non era giusto. Siamo persone adulte e intelligenti, quindi dovevamo smetterla con questa storia“. E ora tra i due i rapporti sono assolutamente pacifici e distesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – > Katia Ricciarelli, la sofferenza per il figlio mai avuto

Impostazioni privacy