Pippo Baudo ex marito Katia Ricciarelli: retroscena sul loro matrimonio

Pippo Baudo è l’ex marito di Katia Ricciarelli con cui è stato sposato fino al 2004. La cantante lirica ha svelato un retroscena sul loro matrimonio.

pippo baudo ex marito katia ricciarelli
pippo baudo ex marito katia ricciarelli

Il loro amore è stato davvero immenso ed è durato 18 anni, ma si è interrotto bruscamente nel 2004. Pippo Baudo e Katia Ricciarelli hanno spesso parlato della fine del loro matrimonio, il quale è stato davvero bellissimo secondo entrambi ma poi qualcosa è andato storto: che cosa è successo?

Secondo la cantante lirica, che oggi sarà ospite a Verissimo per parlare dei suoi 50 anni di carriera ricchissimi di successi, semplicemente qualcosa non ha più funzionato come prima, ma senza tragedie.

Non si sono sentiti né visti per un po’, ma quando è accaduto si sono abbracciati come due persone che non si vedono da tanto, come due vecchi amici. Non è stato affatto facile, infatti, racconta la cantante, buttare all’aria 18 anni di matrimonio ed una parte di vita molto importante tra i due, ma poi alla fine la vita va avanti.

I rapporti tra il conduttore più famoso della tv e la cantante quindi oggi sono ottimi come sono sempre stati: la fine della loro relazione è stata vissuta ed affrontata in maniera molto matura dal momento che sono due persone intelligenti e per bene. E questo è importante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Pierfrancesco Favino è Bettino Craxi in Hammamet: come ha fatto?

Pippo Baudo ex marito Katia Ricciarelli: perchè è finito il matrimonio?

katia ricciarelli pippo baudo

Secondo quanto riportato da Il Sussidiario, l’ultima volta che i due sono riusciti a sentirsi e vedersi sarebbe stato lo scorso ottobre quando Katia Ricciarelli, tra gli altri, ha invitato Pippo Baudo al suo anniversario.

Il conduttore siciliano, da vero galantuomo, ha accettato l’invito ed è stato presente in questo momento molto importante per la cantante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Filippo Magnini ex fidanzate famose: Federica Pellegrini e non solo, i nomi

Impostazioni privacy