Katia Ricciarelli ha tentato il suicidio: il racconto drammatico della cantante

Katia Ricciarelli ha raccontato del suo tentativo di suicidio avvenuto ormai parecchi anni fa ed ha svelato il motivo per il quale l’ha fatto. E’ terribile.

katia ricciarelli suicidio
Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli ha tentato tanti anni fa il suicidio ma non aveva mai svelato le ragioni che l’avevano portata a compiere quest’azione davvero drammatica e che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse fare.

L’ex moglie di Pippo Baudo, con cui ha avuto una lunga relazione, ha spiegato a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, i motivi che l’hanno portata inesorabilmente a compiere questa scelta a dir poco drammatica.

Ecco le sue parole in cui viene presentata una figura che fino a poco tempo prima non si sarebbe mai immaginato potesse c’entrare in questa storia: stiamo parlando di un frate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Katia Ricciarelli confessa: “Avevo pensato al suicidio”

Katia Ricciarelli suicidio, perchè lo ha fatto?

Katia Ricciarelli

La famosissima cantante lirica ha dichiarato che a salvarla, trovando il suo corpo esanime, è stata la madre che ha deciso, con un gesto davvero molto coraggioso, di prendere la vita di sua figlia in mano e portarla in salvo, al sicuro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis e Carlo Conti su Pippo Baudo: retroscena infuocato

La donna ha svelato che il tutto era iniziato a circa 18 anni quando un frate si era invaghito di lei e, per portarla a sé, le aveva fatto credere che la sua vocazione era quella della vita monastica. Il tutto, purtroppo, però era soltanto una scusa per cercare di averla, di avere un rapporto con lei.

Oltre a questo, però, si aggiungeva anche la sua enorme gelosia: non voleva che lei avesse nessun’altra persona nella sua vita, ma ai tempi la Ricciarelli era soltanto una ragazzina. Il trauma è stato pazzesco.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta, ecco quale passione ha riscoperto in quarantena

La fiducia nei confronti di quest’uomo, però, era enorme ma le parole del frate erano contraddittorie e nella sua vita inizia una crisi profonda sfociata poi in questo tentativo estremo di togliersi la vita.

Per fortuna il suo tentativo non è andato a buon fine ed oggi la donna è serena. 

Impostazioni privacy