Alfonso Signorini sostituisce Barbara D’Urso al GF Nip? La verità

Alfonso Signorini sostituisce Barbara D’Urso alla conduzione di Grande Fratello Nip? Le dichiarazioni dei due conduttori non lasciano spazio al dubbio.

grande fratello
Grande Fratello

Alfonso Signorini è pronto a tornare con il Grande Fratello Vip, a settembre il reality di Canale 5 tornerà infatti in onda con un doppio appuntamento. Visto il successo dell’ultima edizione del reality in molti hanno ipotizzato che il direttore di Chi potrebbe prendere parte anche alla versione nip. Fino allo scorso anno il GF Nip è stato condotto da Barbara D’Urso, sarà così anche quest’anno? Ecco quello che siamo riusciti a scoprire a tal riguardo.

Alfonso Signorini sostituisce Barbara D’Urso?

Grande Fratello vip Coronavirus
Grande Fratello vip Coronavirus

Alonso Signorini sostituisce Barbara D’Urso al Grande Fratello Nip? La domanda sta infuocando il web da diversi giorni, in molti si sono infatti domandati quale sarà il futuro dello show.

Il Gf Nip sarebbe dovuto andare in onda questa privare, tuttavia il prolungamento dell’edizione Vip e l’emergenza sanitaria hanno rimandato la messa in onda del reality a data da destinarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara D’Urso, novità importanti per la prossima stagione tv

Negli ultimi giorni si è pensato che Alfonso Signorini potesse prendere in mano anche il GF Nip, tuttavia il conduttore di Chi ha immediatamente smentito la questione: “Fake News. Della serie ‘famo du risate.'” Il conduttore ha infatti chiarito: “A proposito, qualcuno avvisi chi ha lanciato la clamorosa notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle frontiere dello spirito.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Grande Fratello Vip, già scelti due concorrenti della prossima edizione?

La risposta a Live Non è la D’Urso

Con un simpatico botta e risposta tra Barbara D’UrsoCristiano Malgioglio ha Live Non è la D’Urso è arrivata la conferma di quanto detto da Barbara D’Urso. La nota conduttrice si è infatti lasciata sfuggire: “Stai zitto. Per parlare devi aspettare il nostro Grande Fratello, che arriverà.”

https://www.instagram.com/p/CA3RbYCnH_5/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, a dispetto di quanto letto in questi giorni non solo il Grande Fratello Nip tornerà su Canale 5 ma avrà al timone proprio l’instancabile Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy