Silvia Toffanin riceve una richiesta assurda tra i commenti di Instagram

Silvia Toffanin tra i commenti di un suo vecchio post ha ricevuto una richiesta a dir poco assurda ed assolutamente impensabile: c’entra suo marito.

silvia toffanin
Silvia Toffanin

Di commenti strani sui profili Instagram dei Vip ne abbiamo letti tantissimi nel corso di questi anni, ma quello che ha ricevuto una foto pubblicata da Silvia Toffanin sotto il suo profilo ufficiale ha davvero battuto tutti.

La conduttrice di Verissimo, infatti, qualche giorno fa ha pubblicato un post davvero bellissimo la cui foto era un suo primo piano che ha subito fatto incetta di like dei suoi follower che le hanno fatto i complimenti, oltre ovviamente per il suo programma che conduce da tantissimi anni e che non accenna a calare in termini di ascolti tv, anche per la sua bellezza.

Tra i tantissimi commenti che sono comparsi sotto questa immagine ne abbiamo trovato uno davvero inaspettato: ecco che cos’ha scritto questo fan, il quale ha coinvolto anche suo marito Piersilvio Berlusconi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Oxa contro Silvia Toffanin: “Vuoi litigare?”

Silvia Toffanin, richiesta assurda su Instagram

silvia toffanin verissimo
Verissimo, SIlvia Toffanin

I Vip come la Toffanin sono senz’altro abituati a strane richieste ma quella di questo fan è davvero incredibile. Quest’uomo, infatti, ha chiesto alla donna se può chiedere a suo marito di fare, dopo tantissimi anni in cui è stata chiusa la serie, una sorta di reunion de I Cesaroni, una delle serie di maggior successo di Mediaset dei primi anni 2000.

Insomma, avrebbe dovuto fare da tramite per lui con l’obiettivo di arrivare a suo marito e cercare di fare nuove puntate della fiction che, lo ricordiamo, è tratta da un format spagnolo “Los Serranos”.

Ecco la strampalata richiesta di un suo fan:

TI POTREBBE INTERESSARE: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati davvero?

“Scusa cara Silvia, potresti dire a tuo marito di fare tornare la fiction #ICESARONIALCUNIANNIDOPO?”

Questo è invece il post nel quale, tra i commenti, potete ritrovarlo.

https://www.instagram.com/p/B-j3EHaIbkH/

Impostazioni privacy