Enrico Brignano confessa: “E’ il vero rimpianto della mia vita”

Enrico Brignano è un grande attore e comico italiano, con una carriera costellata di grandissimi successi, ma un rimpianto sembra far ombra nella sua vita.

Enrico Brignano
Enrico Brignano

Tantissime sono le gioie che Enrico Brignano ha vissuto nella sua vita di grande attore, intrattenitore e showman che incanta il pubblico, ma non manca anche un enorme rimpianto a cui l’uomo pensa ancora.

Una vita divisa tra l’amore per il teatro, per il mondo del cinema, della TV e dell’espressione artistica in sé, fanno di Brignano un talento speciale, che con il suo savoir faire è riuscito ad ottenere sempre grandi consensi.

Brignano appare da sempre un uomo appassionato, vero amante del suo lavoro, che è fonte e compagno di vita.

LEGGI ANCHE —>Roberto Cenci ex marito Rossella Brescia chi è? Un grande rimpianto

Importantissimi per lui però anche gli affetti, specialmente quello verso la fidanzata Flora Canto e la figlia avuta con lei, Martina.

Ma proprio quegli affetti importanti gli hanno anche regalato il rimpianto forse più grande della vita, come lui stesso ha confessato durante una intervista, cioè quello legato ad persona a lui molto vicina.

L’attore infatti ha dichiarato che se potesse tornare indietro nel tempo probabilmente proverebbe a confessare al padre molto più spesso i suoi sentimenti.

Quei “ti voglio bene” mancati che per l’uomo diventano adesso come un macigno.

Enrico Brignano, le occasioni perse

Enrico Brignano Maurizio Costanzo
Enrico Brignano, ospite da Maurizio Costanzo

Purtroppo nella vita di una persona i rimpianti sono come delle occasioni perse e questo aspetto Enrico Brignano lo ha scoperto sulla sua pelle.

Il padre dello showman è venuto a mancare nel 2011 e a causa di ciò non ha più avuto la possibilità di esprimere tutto l’affetto che in realtà provava per lui.

LEGGI ANCHE —> Sinisa Mihajlovic svela il suo rimpianto: “Non ho detto addio a mio padre”

In sua memoria però Brignano ha deciso di dedicare uno spettacolo intero, dal titolo Tutto suo padre, per cercare di accorciare la distanza da quelle emozioni che non era riuscito ad esprimere come avrebbe voluto quando era in vita.

Un bel gesto quella della dedica, d’altronde non c’è niente di più bello che omaggiare il proprio padre con uno spettacolo in cui centinaia di persone gioiscono e sorridono di gusto.

Impostazioni privacy