Ilary Blasi pensierosa su Instagram: la risposta di Totti è esilarante

Ilary Blasi è apparsa pensierosa su Instagram, la foto ha ricevuto subito numerosi commenti, tra cui quello di Francesco Totti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate dagli utenti di Instagram, i due condividono spesso momenti insieme sul noto social divertendo con le loro interazioni chi li segue.

Come la loro passeggiata sotto copertura tra le vie di Roma o il loro fitness creativo che ha fatto letteralmente impazzire il web. Questa volta a divertire i follower un commento di Francesco Totti sotto una delle ultime foto della moglie su Instagram.

Ilary Blasi pensierosa su Instagram

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti

Ilary Blasi si mostra pensierosa su Instagram, la foto di profilo la mostra con lo sguardo verso l’altro, molto enigmatico, la bocca semiaperta. “La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose” ha scritto la conduttrice a corredo dello scatto, citando il pensatore Henry Miller.

TI POTREBBE INTERESSRAE ANCHE-> Ilary Blasi svela il passato di Francesco Totti: fan increduli

Tra  primi commenti sotto la foto spunta quello di Francesco Totti che ha scritto: “Mi stai pensando è” seguito da una serie di emoticon divertite.

Ilary Blasi pensierosa su Instagram: la risposta di Francesco Totti è esilarante

La reazione dei fan è stata immediata, il commento è stato sommerso dai like raccogliendone trenta solo nei primi due minuti dalla pubblicazione.

TI POTREBBE INTERESSRAE ANCHE-> Ilary Blasi e Francesco Totti, nuova arrivata in casa: ecco di chi si tratta

L’incontro con Balzaretti – Abbagnato

Grande riunione tra amici domenica 31 maggio 2020, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono infatti uniti a pranzo con Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti.

Le coppie con le rispetti ve famiglie e altri amici, tra cui Vincent Candela e Frabrizio Iacorossi (preparatore atletico di Totti) si sono riunite presso un ristorante dei Castelli Romani.

L’incontro tra amici, documentato sui social con foto e video, è stato tuttavia oggetto di una grande polemica: c’è chi non ha gradito l’assembramento di così tante persone, vicine e per giunta senza mascherine.

https://www.instagram.com/p/CATFZvxB0Fx/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli ex giocatori giallorossi si sono messi alla prova con una partita a basket con i figli, mentre le rispettive mogli si godevano un po’ di relax al sole.

Impostazioni privacy