Maddalena Corvaglia svela: “Ecco come li possiedo io”

La showgirl Maddalena Corvaglia incanta tutti su Instagram, mostrando un post particolare dove si svela e mostra un lato di sé ironico e seducente.

Lutto per Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia, showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia, ha mostrato sul suo account ufficiale di Instagram una foto che la ritrae bellissima e in forma.

Non è una novità in realtà che la Corvaglia sfoggi il suo fisico mozzafiato, che da sempre tiene in forma e in continuo allenamento.La donna infatti sembra addirittura aver fatto un patto col diavolo, mostrando un fisico da ventenne, nonostante di anni ne abbia ben 40.

Nella foto sul social si presenta dunque in tenuta sportiva, con la pancia piatta e addominali scolpiti, una forma longilinea e super allenata, che davvero non può che fare invidia a moltissime donne molto più giovani di lei.

LEGGI ANCHE —>Compagno Francesca Inaudi, chi è? La sfida più bella

La Corvaglia però non sembra essere una di quelle donne che si atteggiano per mostrare la sua indubbia bellezza, ma da sempre dimostra di avere un carattere molto ironico e simpatico.

L’ironia scatta quando cita nel suo post una frase di una canzone di Vasco Rossi che dice “Non porti quei vestiti, tu addosso li possiedi” e si domanda scherzosamente “Come li possiedo io?”.

Anche questa volta non smentisce dunque il suo lato simpatico, in cui si mostra più bella che mai e invita i tuoi follower a guardare le ultime e divertenti stories pubblicate.

Maddalena Corvaglia, bellezza e simpatia

Lutto per Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia sembra essere uno di quei pochi casi di donne che sanno coniugare alla perfezione il livello di bellezza e di grande simpatia.

Lo dimostra nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram, in cui si mostra in una veste più casalinga e realista, dove abbandona i panni della sexy e fatale e diventa una goffa e ironica terribile ballerina sulle punte.

LEGGI ANCHE —> Ezio Greggio, un fisico bestiale: merito di Romina Pierdomenico?

La Corvaglia condivide con i suoi follower un momento di prova di danza sulle punte, cosa che non le riesce particolarmente bene e di cui è assolutamente consapevole.

Nonostante tutto la showgirl imperterrita e con molta ironia si prende in giro da sola mostrando delle movenze poco fluenti e sciolte su cui scherza su.

Impostazioni privacy