Maddalena Corvaglia in crisi con Alessandro Viani? L’indizio preoccupante

Pare che ci sia un momento di crisi tra Maddalena Corvaglia e il fidanzato Alessandro Viani: sembra che la quarantena non abbia giovato alla coppia.

Maddalena Corvaglia fidanzato
Maddalena Corvaglia e il fidanzato Alessandro Viani

Maddalena Corvaglia e il fidanzato stanno insieme da circa 2 anni; Alessandro Viani è il proprietario di un agenzia immobiliare milanese e amico di vecchia data della donne. I due si conoscono da molto tempo, ma l’amore è sbocciato da pochi anni ed è stato travolgente.

Maddalena ha raccontato tempo fa, al settimanale Oggi, si essere molto attratta dal suo fidanzato, in particolare per la sua testa. La Corvaglia ha sempre dichiarato di non dare molto peso all’aspetto fisico; ma per lei il suo Alessandro è bellissimo, oltre ad essere un uomo gentile e disponibile. A convincerla anche la sua naturale predisposizione “paterna” nei confronti di sua figlia, la piccola Jamie, figlia del chitarrista Stef Burns.

Alcuni personaggi vicini a Maddalena Corvaglia e Alessadro Viani, tuttavia, parlano di una recente crisi fra i due dovuta, probabilmente, al periodo di quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia disperata: il suo lutto

Maddalena Corvaglia e il fidanzato in crisi?

Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani
Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani

Varie indiscrezioni parlano di una possibile crisi tra l’ex Velina e Alessandro Viani: i due erano soliti pubblicare diversi scatti insieme, prima della quarantena, ma ora sono spariti dai social. L’ultima foto insieme risale a Gennaio, mentre erano insieme a sciare, da allora Maddalena ha pubblicato vari post sempre sola o in compagnia di sua figlia Jamie.

Sembra che la Corvaglia e il fidanzato abbiano passato la quarantena separati, nonostante entrambi abitino a Milano. Secondo persone vicine alla coppia tra i due i rapporti di sarebbero freddati, complice forse la lontananza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il retroscena sulla lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Alesandro Viani, lo scorso 12 gennaio ha organizzato una festa a sorpresa per i 40 anni di Maddalena e la storia tra di loro sembrava procedere a gonfie vele. Cosa sarà accaduto alla coppia? La Corvaglia pubblica spesso foto della sua quarantena, in cui appare davvero in forma smagliante, mentre si allena insieme alla sua bambina e si dedica allo stretching. Vedremo se nei prossimi giorni riapparirà qualche segno del fidanzato Alessandro, sul profilo dell’ex Velina.

Visualizza questo post su Instagram

 

#andràtuttobene 🌈

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Impostazioni privacy