Francesca Cipriani, un passato difficile: “Mi sono sentita persa”

Francesca Cipriani è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo della televisione italiana. Una sua confessione ha però colpito tutti.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Nota e resa famosa dalle sue partecipazioni ad alcuni reality, come ‘L’Isola dei famosi’ e ‘Il Grande Fratello Vip’, Francesca Cipriani è uno dei personaggi più caratteristici, eccentrici e particolari del mondo della televisione italiana. La 35enne ha senza alcun dubbio fatto parlare molto di sé per alcuni suoi comportamenti, tra cui il battibecco con la scrittrice Barbara Alberti, ma è riuscita ad attirarsi le simpatie e l’affetto di molti fan. Ed è forse anche per tutto questo che una sua rivelazione e confessione ha stupito davvero tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Cipriani contro Barbara Alberti: “Sono nera, sa solo offendere!”

Francesca Cipriani, la sua rivelazione fa preoccupare i fan

Francesca Cipriani Barbara Alberti

La donna ha infatti deciso di scrivere una lettera al settimanale ‘Di Più’. Tra gli argomenti toccati il rapporto con suo padre. Quest’ultimo infatti, dopo il divorzio dalla moglie, ha deciso di lasciare per sempre l’Italia e di trasferirsi negli Stati Uniti. L’opinionista di Barbara D’Urso si è quindi voluta sfogare su questa situazione, levandosi qualche sassolino dalle scarpe e rivolgendosi direttamente al papà: “Questo distacco papà mi ha creato problemi… Ho sentito di non avere più il mio punto di riferimento, perché tu papà sei stato il mio supereroe e senza di te mi sono sentita perduta… Forse tutti gli errori che ho fatto dipendono dalla tua assenza. Vorrei che tu fossi di nuovo al mio fianco per prendermi per mano, come hai fatto poche volte da bambina“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Cipriani, questo dettaglio ha fatto impazzire i fan

La Cipriani, che in passato ha avuto anche problemi con la giustizia, ha poi ammesso di soffrire anche di ansia, di attacchi di panico e di piccole grandi fobie. Insomma, un qualcosa legato all’assenza e alla mancanza del padre. Una lettera davvero toccante ed emozionante la sua, che ha messo a nudo le sue difficoltà.

Impostazioni privacy