Gianmarco Onestini, continua il confronto con Adara Molinero

Gianmarco Onestini sarà tra i grandi protagonisti di ‘Live – Non è la D’Urso’. Continuerà il suo confronto con Adara Molinero?

Adara Molinero ha tradito Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini inizialmente era noto più che altro come fratello di Luca, corteggiatore e tronista di ‘Uomini e Donne‘. Il ragazzo però è riuscito con il tempo a intraprendere e a fare la sua strada, grazie soprattutto alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Ed ecco che il gieffino ha addirittura partecipato alla versione spagnola del programma, diventando abbastanza noto in terra iberica. Ma a che cosa è dovuta la sua notorietà? Ecco che cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip, già scelti due concorrenti della prossima edizione?

Gianmarco Onestini e Adara Molinero: la verità sui due

Adara Molinero ha tradito Gianmarco Onestini

Il buon Gianmarco all’interno della Casa ha conosciuto Adara Molinero. Tra i due si è fin dai primi giorni creato un rapporto e un legame particolare, che ha fatto pensare a una possibile relazione amorosa e sentimentale. Sensazioni che sono poi state confermate una volta finito il programma. La ragazza infatti ha lasciato il suo fidanzato Hugo Sierra per fidanzarsi con il suo ex coinquilino. Tutto sembrava andare a gonfie vele e nel migliore dei modi. Le incomprensioni però sono nate e si sono sviluppate fin da subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianmarco Onestini contro Adara Molinero: racconta proprio tutto

Dopo alcune settimane di convivenza in Spagna con Adara, Onestini ha improvvisamente annunciato la loro rottura, dicendo di avere scoperto delle chat compromettenti. Il ragazzo ha affermato che vorrebbe parlarle e confrontarsi con lei, ma intanto la ragazza continua a lavorare nella sua Spagna, anche perché sia la mamma che l’ex compagno sono concorrenti a ‘Supervivientes’ e non solo. Molto probabile che la ragazza molto probabilmente consideri la love story un capitolo completamente chiuso. Insomma, chissà se oggi se ne parlerà a ‘Live – Non è la D’Urso’, dove l’ex gieffino sarà tra gli ospiti e i protagonisti. La parola fine per questa vicenda pare essere fin troppo lontana.

Impostazioni privacy