Grande Fratello Vip, già scelti due concorrenti della prossima edizione?

In casa Mediaset si inizia a già a pensare alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ci sarebbero già i primi due concorrenti?

Grande Fratello Vip 5: la data è ufficiale

Terminata da poco l’ultima edizione, vinta, forse anche un po’ a sorpresa, da Paola Di Benedetto, si inizia già a pensare a un nuovo ‘Grande Fratello Vip’. Il tutto, a meno di clamorosi e inattesi colpi di scena, dovrebbe ripartire a settembre e sarà ancora una volta condotto da Alfonso Signorini. E il noto giornalista sarebbe già al lavoro per scegliere e per decidere il cast e i nuovi concorrenti. E iniziano a circolare già i primi nomi. Di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso: “scontro” per un programma

‘Grande Fratello Vip’, ecco chi potrebbe partecipare alla prossima edizione

Grande Fratello vip Coronavirus

Secondo quanto rivelato e raccontato da ‘361magazine’, a varcare la porta rossa potrebbero essere Cristina Buccino e Michela Quattrociocche. La prima, dopo aver partecipato qualche anno fa a ‘L’Isola dei famosi’, sembrerebbe esser pronta a una nuova avventura in un reality show. La web influencer potrebbe entrare in coppia con sua sorella Maria Teresa, con la quale ha tra l’altro deciso di lanciare un marchio di bellezza. Quindi potrebbe succedere ciò che in passato è già successo, per esempio, con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati: cos’è successo?

Per quel che riguarda la Quattrociocche invece, quest’ultima sarebbe pronta a rimettersi in gioco dopo la rottura con l’ex calciatore Alberto Aquilani. La giovane romana nell’ultimo periodo si è accontentata di piccoli ruoli per concentrarsi e prendersi cura della sua famiglia. Ora però potrebbe esserci l’occasione giusta per rilanciarsi. Un’occasione chiamata ‘Grande Fratello Vip’. Insomma, non resta che attendere se queste indiscrezioni e queste voci saranno confermate e se le due saranno tra i concorrenti della trasmissione targata Mediaset e che andrà sempre in onda per Canale 5.

Impostazioni privacy