Luca Onestini “spegne” Ivana Mrazova: “Non sono pronto”

Luca Onestini “spegne” i sogni di Ivana Mrazova e di tutti i loro numerosissimi fan. L’ex concorrente del Grande Fratello ha detto che non si sente pronto.

luca onestini e ivana mrazova
luca onestini e ivana mrazova

Luca Onestini ha avuto modo di parlare al magazine Chi raccontandosi a 360 gradi, tra curiosità, lavoro, Grande Fratello Vip (secondo lui vincerà Patrick Ray Pugliese), ma soprattutto riguardo alla sua vita privata.

Proprio all’interno del reality di Canale 5 ha infatti avuto modo di conoscere la sua attuale fidanzata Ivana Mrazova la quale è diventata ormai da tanto tempo la compagna di vita del conduttore radiofonico.

In molti continuano a pensare (e scrivere) riguardo alle loro nozze, oppure riguardo al fatto che lei sia incinta ed aspetti un figlio. La verità qual è? Ne ha parlato proprio il ragazzo che ha “spento”, almeno per il momento, gli animi dei tifosi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, la rabbia di Luca Onestini

Luca Onestini e Ivana Mrazova, nozze lontane: la dichiarazione spegne i fan

ivana mrazova incinta luca onestini
Ivana Mrazova Luca Onestini

L’ex concorrente del Grande Fratello e Uomini e Donne ha dichiarato che non è pronto per sposarsi con Ivana Mrazova ma, allo stesso tempo, il sogno nel loro cassetto è comunque quello di andare all’altare.

Ovviamente non mancano i figli: ne vorrebbero infatti avere cinque, un numero davvero altissimo che ha comunque riscaldato il cuore di tutti i loro fan che hanno seguito fin dai primi albori il loro grandissimo amore nato nella casa del Gf ma poi esploso al di fuori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Soleil Sorge contro Luca Onestini: “Vai avanti, grato, in silenzio”

Insomma, il loro sentimento era davvero molto forte e, nonostante alcune voci -infondate- riguardanti una loro crisi e della loro presunta distanza, il legame è fortissimo.

Il loro amore ha saputo resistere alla lontananza, alla distanza ma ha sempre resistito anche a qualche critica, anch’essa infondata ed inconsistente.

 

Impostazioni privacy