Cristiano Malgioglio confessa: “Vi racconto quando ho pianto”

Cristiano Malgioglio ha confessato il motivo delle sue ultime lacrime. Ecco quindi perché ha pianto il cantautore e opinionista televisivo.

Cristiano Malgioglio Instagram

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più eccentrici, particolari e caratteristici del mondo della televisione. L’artista si è confessato in una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Verissimo’. Il cantautore ha rivelato a Silvia Toffanin alcuni aspetti e lati particolari della sua vita privata e professionale. Ma che cosa ha dichiarato l’opinionista televisivo di tanto inatteso e sorprendente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio disperato su Instagram: “Mi si stringe il cuore”

Cristiano Malgioglio, ecco perché ha pianto

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

L’artista, che ultimamente ha raccontato anche quali sono le sue più grandi paure, ha confessato quand’è stato l’ultima volta che ha pianto. Queste le sue parole: “Tempo fa mi hanno scoperto un neo che poteva essere un melanoma. Ho avuto tanta paura, ma non ho detto nulla alla mia famiglia. Quando è andato tutto bene, ho deciso di fare il ‘Grande Fratello’. Nella mia vita ho avuto tanti momenti particolari. Da bambino io non piangevo mai, ma quando è morta mia madre ho versato tutte le lacrime del mondo, perché ero molto legato a lei“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio dichiara: “Non ha capito niente di me”

Insomma, il buon Cristiano ha sofferto molto per la perdita della mamma, a cui, come ha spiegato era affezionatissimo. Uno shock che Malgioglio ha pagato per tantissimi anni e da cui è riuscito a uscire anche grazie alla musica: “Sono stato sotto cura per tre anni. Cercavo di farlo senza medicine e con la musica, ascoltando le voci che mi facevano stare bene. Non riuscivo a scrivere e poi con il tempo ho ricominciato. Ho avuto una famiglia speciale. Diciamo che io sono l’unico pazzo della mia famiglia, però ho fatto l’unico lavoro che potevo fare e devo dire grazie a Fabrizio De Andrè“.

Impostazioni privacy