Gennaro Lillio fidanzato? Ecco chi è la sua dolce metà

Gennaro Lillio è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione di ‘Pechino Express’, Ed è proprio qui che ha trovato l’amore.

Gennaro Lillio

Gennaro Lillio è uno dei personal trainer più noti e conosciuti dal grande pubblico. Il napoletano si è fatto notare in primis per due aspetti: la sua relazione con Lory Del Santo e la sua partecipazione ad alcuni reality show, come il ‘Grande Fratello’ e l’ultima edizione di ‘Pechino Express’. Ed è proprio nel reality show che il partenopeo ha ritrovato l’amore. Ma chi è la sua nuova fidanzata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Asia Argento e Gennaro Lillio, lite furibonda: volano parole pesanti

Gennaro Lillio, amore trovato a ‘Pechino Express’

Gennaro Lillio

Nel programma targato Rai il buon Gennaro ha infatti conosciuto Ema Kovac. I due sono stati compagni di viaggio nel docu-reality, che è andato in onda su Rai Due. La modella, che aveva già messo fine da un po’ di tempo alla sua love story con Luca Lanticina, si è, secondo voci e indiscrezioni, avvicinata all’ex gieffino negli scorsi mesi. I due tra l’altro si sono fatti vedere insieme durante il periodo di quarantena. La ragazza è infatti andata a trovare la sua nuova dolce metà prima che iniziasse il lockdown ed è quindi poi costretta a restare nel capoluogo campano. Un qualcosa che ha ovviamente alimentato ulteriori sensazioni su un possibile flirt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gennaro Lillio fidanzato Ema Kovac? Un matrimonio saltato

Quanto successo ha permesso ai due ex concorrenti di ‘Pechino Express’ di conoscersi meglio e in maniera approfondita. Persino Costantino della Gherardesca ha provato a estorcere qualche informazione in più ai due, che però continuano a restare abbottonati e a scegliere la privacy e la riservatezza. Per il momento non sonno arrivato conferme, anche se Gennaro non ha avuto remore nell’ammettere di averci provato spudoratamente con Ema. Insomma, qualche segnale ci sarebbe e non resta che attendere cosa accadrà.

Impostazioni privacy