Adara Molinero ha tradito Gianmarco Onestini? La rivelazione

Adara Molinero ha tradito Gianmarco Onestini? Le parole del ragazzo lasciano pensare e sorprendono molto i fan, ormai affezionati alla coppia.

Adara Molinero ha tradito Gianmarco Onestini

Gianmarco e Adara si erano conosciuti durante la partecipazione a Grande Hermano, la versione spagnola del Grande Fratello. Tra i due era subito scoccata la scintilla e la Molinero era riuscita a lasciarsi alle spalle il matrimonio con Hugo Sierra.

Il triangolo tra Gianmarco, Adara e Hugo si è poi trasformato in un triangolo con la comparsa di Ivana Icardi, la sorella del noto calciatore, infatti, ha avuto una cotta non corrisposta per Onestini ma ora ha occhi solo per Sierra.

Adara Molinero ha tradito Gianmarco Onestini? La rivelazione

Adara Molinero ha tradito Gianmarco Onestini

Mentre impegnati a Supervivientes Ivana e Hugo si lasciano andare a momenti bollenti naufraga la relazione tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero, colpevole – pare – di aver tradito il fratello del più famoso Luca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LUCA ONESTINI SPEGNE IVANA MRAZOVA: “NON SONO PRONTO”

Mentre la passione infiamma Ivana e Hugo, Gianmarco Onestini ha raccontato su Instagram si è sfogato con i suoi follower rivelando i motivi della rottura con la bella spagnola. Il giovane ha raccontato: “Ho scoperto che Adara flirtava con altri ragazzi, in particolare con uno. Si stava organizzando per vedersi con lui.

La confessione del ragazzo ha lasciato tutti a bocca aperta, la coppia sembrava ingatti molto affiatata e nessuno poteva aspettarsi un risvolto del genere. Gianmarco ha poi confidato ai suoi follower: “Questa cosa mi fa molto male, credo di non meritarmelo. Ora ho bisogno solo di un po’ di tempo.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->IVANA ICARDI E HUGO SIERRA NOTTE DI PASSIONE: POLEMICA A SUPERVIENTES

Ivana Icardi e Hugo Sierra

Continua a gofie vele il flirt tra Ivana Icardi e Hugo Sierra, quella che ha tutta l’aria di essere la ripicca dell’anno prosegue tra un momento di passione e l’altro.

I due ragazzi si sono lasciati andare a un paio di notti di fuoco, senza preoccuparsi delle telecamere pronte a riprendere tutto. I due, infatti, sono ancora impegnati all’Isola dei Famosi spagnola. Il reality, come il nostrano Grande Fratello Vip, ha deciso di proseguire con la messa in onda, nonostante la difficile emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus che sta affrontando la Spagna.

Impostazioni privacy