Gianmarco Onestini contro Adara Molinero: racconta proprio tutto

Gianmarco Onestini si scaglia contro la sua ex fidanzata Adara Molinero, colpevole di averlo tradito: l’ex gieffino svela dettagli relativi alla loro vita privata.

Adara Molinero ha tradito Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini diversi giorni fa ha lasciato tutti senza parole annunciando la sua scelta di lasciare la Spagna a seguito del tradimento della sua ex fidanzata.

Il post su Instagram dell’ex concorrente del Grande Hermano ha fatto scalpore e nelle ultime ore Onestini è tornato a sorprendere i suoi follower con alcune scottanti rivelazioni.

Gianmarco Onestini contro Adara Molinero

Gianmarco Onestini contro Adara Molinero: racconta proprio tutto

Gianmarco Onestini e Adara Molinero si erano conosciuti al Grande Hermano Vip 7, qui i due hanno stretto un forte legame che ha letteralmente conquistato il pubblico spagnolo, per questo motivo le parole del giovane contro la sua ex assumono un tono ancora più amaro agli occhi dei fan della coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LUCA ONESTINI SPEGNE IVANA MRAZOVA: “NON SONO PRONTO”

Dopo la partecipazione a un secondo reality (El tiempo del descuento) tra la coppia sembrava filare tutto per il meglio, almeno fino alla scoperta del tradimento da parte di Gianmarco.  I due stavano conquistando il pubblico con la loro storia d’amore, tra interviste di coppia e frecciatine nei confronti di Ivana Icardi e Hugo Sierra, la coppia nata a Superivientens. Sierra è l’ex marito di Adara Molinero, mentre la sorella di Mauro Icardi ha avuto una cotta per Onestini al tempo del Grande Fratello. Per questo motivo la loro liason amorosa, con annesso incontro intimo davanti le telecamere, ha fatto sorride l’ex coppia d’oro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARIA DE FILIPPI, SCANDALO AD AMICI: L’HA TRADITO

Rivelazioni scottanti

https://www.instagram.com/p/B-zq0G6CQ5d/?utm_source=ig_web_copy_link

I due ex fidanzatini hanno iniziato una battaglia a suon di accuse su Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta: stando a quanto rivelato da Adara, infatti, Onestini avrebbe usato come pretesto per lasciarla una chat con l’amico Rodrigo Fuertes Puch, accusandola poi di tradimento.

Onestini ha rivelato dettagli intimi sulla loro relazione, affermando che Adara era ben diversa a telecamere spente: “Non mi sentivo amato. Nell’intimità era molto fredda”; il modello aggiunge poi: “Ero contento, ma mi sarebbe piaciuto avere più passione.”

Onestini racconta di aver lasciato tutto per lei, rivelando che Adara sarebbe voluta ritornare tra le braccia dell’ex marito Hugo Sierra: “A lei dava fastidio tantissimo che Ivana stesse con Hugo. Ora capiscoha affermato amaramente, una volta messi insieme tutti i tasselli.

 

Impostazioni privacy