Cristiano Malgioglio dichiara: “Non ha capito niente di me”

L’irriverente Cristiano Malgioglio, volto amatissimo dal pubblico italiano, ha pubblicato un post su Instagram ironizzando su un commento di un amico.

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Cristiano Malgioglio, cantautore e paroliere di straordinaria bravura, è tornato a far parlare di sé per un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram.

L’uomo infatti sempre con grande simpatia e ironia, ha condiviso con tutti i suoi follower una vicenda che lo ha riguardato da vicino.

Malgioglio infatti ha scritto di un commento che gli è stato rivolto da un suo caro amico, che l’ha paragonato ad un fiore d’arancio.

Confuso e stranito da questo paragone, l’uomo ha detto che forse la somiglianza è scattata basandosi sul profumo che era solito portare addosso.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Malgioglio terrorizzato: ecco perchè ha paura di uscire

Inoltre il cantautore ha raccontato di essersi documentato sul linguaggio dei fiori perché ha voluto cercare di scoprire il significato nascosto di tale particolare accostamento.

Le caratteristiche del fiore d’arancio altro non sono che quella della purezza, fecondità e verginità, doti che in realtà non sembrano calzare molto con la figura di Malgioglio.

Consapevole di tale paragone poco convincenti, l’uomo ha voluto ironizzare proprio su questo aspetto commentando la scoperta dicendo del suo amico “poverino non ha capito niente di me”.

Cristiano Malgioglio, l’irresistibile ironia

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Come sempre Cristiano Malgioglio non smentisce la sua straordinaria vena ironica, che da tutta la vita lo caratterizza e l’ha reso il personaggio tanto amato dal pubblico.

Basta infatti pochissimo per scatenare un caloroso seguito da parte dei suoi follower, che hanno apprezzato il suo post e in poco tempo lo hanno inondato di messaggi e tantissimi sorrisi.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, stanchezza preoccupante: dietro l’ironia cosa si nasconde?

Non particolarmente simile ad un fiore d’arancio, in realtà Malgioglio sostiene di sentirsi  più vicino al biancospino, che è invece il simbolo della prudenza e della speranza visto anche l’attuale clima che stiamo vivendo in Italia e nel mondo.

 Ad accompagnare il post una foto che lo ritrae in mascherina, ma sempre e comunque fashion ed irresistibile regina dello spettacolo.

Impostazioni privacy