Barbara D’Urso, lutto: il ricordo dell’amico scomparso

Barbara D’Urso rievoca un vecchio lutto e ricorda l’amico scomparso, ma i fan non ci stanno e invadono la conduttrice di polemiche: ecco cosa è successo.

Barbara D'Urso, lutto: il ricordo dell'amico scomparso

Barbara D’Urso continua ad essere presa di mira sui social, tra la preghiera con Matteo Salvini e l’inseguimento in diretta a Pomeriggio 5 la situazione per la conduttrice non è delle migliori.

A questo si sono aggiunte anche le parole al vetriolo di Yari Carrisi e nonostante la difesa di sua sorella Daniela i detrattori della D’Urso sono sempre in aumento, al punto da attaccarla sotto un post molto commovente.

Barbara D’Urso, lutto: il ricordo di Pino Daniele

https://www.instagram.com/p/B_cTYU6n3kW/?utm_source=ig_web_copy_link

“Negli scatoloni dei ricordi ho trovato questa meravigliosa polaroid di 30 anni fa con Pino” ha scritto Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram, ricordando la scomparsa dell’amico Pino Daniele, un lutto ancora fresco per i fan del cantautore napoletano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CINEMA IN LUTTO, MORTO PROTAGONISTA DE “I RAGAZZI DELLA TERZA C”

Barbara D’Urso ha voluto condividere con i fan uno scatto che la ritrae insieme a Pino Daniele, intenta a baciargli una guancia. Lo scatto risale a ben 30 anni fa ma non tutti apprezzano il gesto di Barbara D’Urso e si scatenano nei commenti.

Le dure critiche

barbara d'urso
Barbara D’Urso

“Se non ci fossi stata tu sarebbe stato meglio”“Non sei degna” sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fan infervorati sotto il post di Barbara D’Urso. Quello che non tutti sanno è che Barbara e Pino erano legati da una profonda amicizia. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MAGGIMO GILETTI, IL LUTTO CHE NON HA MAI SUPERATO

Un legame che la conduttrice ha proseguito anche con la moglie Fabiola e i figli di Pino Daniele, qualche hanno fa la conduttrice ha infatti postato uno scatto che la ritrae insieme a Fabiola Sciabbararsi e Sara Daniele al mare. In una vecchia puntata di Domenica Live la conduttrice ha ricevuto anche un video messaggio da parte di Fabiola: “Tu Barbara c’eri, ci sei sempre stata e ci sei ancora oggi.”

Insomma, a dispetto di quanto dicano i suoi hater Barbara D’Urso ha tutto il diritto di poter ricordare l’amico scomparso, al quale era legata da un profondo e sincero affetto.

 

Impostazioni privacy