Home Televisione Cristiano Malgioglio terrorizzato: ecco perchè ha paura di uscire

Cristiano Malgioglio terrorizzato: ecco perchè ha paura di uscire

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:57
CONDIVIDI

Cristiano Malgioglio sul suo profilo Instagram ha raccontato ai fan la sua disavventura mattutina che lo ha portato a rientrare immediatamente a casa, ecco cosa è successo.

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Cristiano Malgioglio si conferma una star dei social con il suo milione di seguaci su Instagram, l’artista ama condividere momenti della sua giornata, pensieri e paure con i suoi fan. Anche questa mattina non si è fatto attendere il suo buongiorno, questa volta dal tono amaro a causa di un contrattempo che lo ha costretto a rientrare a casa, ma di cosa si tratta?

Cristiano Malgioglio, disavventura in quarantena: cos’è successo?

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Cristiano Malgioglio su Instagram ha voluto raccontare ai fan la sua disavventura mattutina, l’artista era infatti uscito per sbrigare alcune commissioni quando ha deciso di fare retro front e tornare nel suo appartamento, paura di uscire o c’è dell’altro?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Cristiano Malgioglio, nuovo amore in quarantena? La frase sospetta

“Sono uscito per comperare qualcosa e sono rientrato urgentemente a casa” ha scritto l’istrionico Malgioglio sul suo profilo Instagram. Il noto paroliere era vestito di tutto punto: cappello, occhiali, mascherina e guanti e avrebbe potuto tranquillamente girare. Da lunedì 18 maggio, con la riapertura della maggior parte degli esercizi commerciale, è di fatto concluso il periodo di quarantena. Molti personaggi famosi da Raoul Bova a Taylor Mega hanno fatto appello ai propri fan per invitarli alla prudenza

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Cristiano Malgioglio disperato su Instagram: “Mi si stringe il cuore”

A quanto pare l’appello non è stato recepito da tutti, Cristiano Malgioglio ha infatti spiegato che a farlo tornare sui suoi passi è stata la massiccia presenza di persone: “Troppa gente in giro e qualcuno senza mascherina. Questo è terribile.” L’artista, pur comprendendo le necessità di tutti di riprendere in mano la propria vita, avverte: “Vogliamo tutti riprenderci la nostra vita, ma con i metodi giusti ci riusciremo.” Il pensiero di Malgioglio va poi alla sua Milano senza sole: “Mi appare un po’ malinconica ma è sempre elegante” ha infatti detto in chiusura del suo pensiero.