Anna Tatangelo, stanchezza preoccupante: dietro l’ironia cosa si nasconde?

Anna Tatangelo ha postato una foto in cui si mostra con gli occhi chiusi. Sotto l’immagine i fan si sono chiesti il motivo che si cela dietro l’ironia.

Anna Tatangelo addio a Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo ha postato una foto in cui, in modo ironico, si è fatta fotografare con gli occhi spenti mentre chiedeva “ancora 5 minuti” di pazienza per poi iniziare ad allenarsi. 

L’immagine, che è subito diventata virale su Instagram, ha ricevuto tantissimi commenti entusiasti da parte di gran parte dei suoi amatissimi fan e follower, tuttavia allo stesso tempo ha acceso la “luce” riguardo ad possibile problema: dietro a quest’ironia, che è stata sicuramente apprezzata da parte di tutti i suoi amatissimi fan e follower, che cosa c’è? Si nasconde qualcos’altro?

La mente, del resto, non può non andare a Gigi D’Alessio, il suo ex fidanzato con cui si è lasciata da pochissimi mesi dopo oltre dieci anni di relazione ed un figlio insieme, Andrea. E’ davvero così oppure no?

TI POTREBBE INTERESSARE: Gigi D’Alessio ex marito Anna Tatangelo, spunta ipotesi clamorosa sulla rottura

Anna Tatangelo stanchezza preoccupante: cosa succede?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Non possiamo chiaramente sapere che cosa ci sia dietro questa stanchezza di Anna Tatangelo per certo, ma una cosa è certa: sicuramente tutti questi rumor e tutte le voci che si susseguono riguardanti la fine del loro grande amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo “casalinga disperata”: la nuova vita della cantante

Una cosa, però, è certa: anche se non fanno piacere questi rumor riguardanti i motivi, che devono necessariamente rimanere privati, come è giusto che sia, la cantante è comunque riuscita a ripartire dal proprio lavoro. Sta, infatti, lavorando alacremente e senza sosta al nuovo disco. Questa potrebbe essere, dunque, un’altra causa della sua “stanchezza”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Altri 5 minuti e inizio 🏃🏻‍♀️😂😅☀️ @dimensione_danza @mmconsulting #dimensionedanza #adv

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Staremo a vedere se riuscirà, per così dire, a “riaprire gli occhi”, ma intanto tutti i suoi fan non vedono l’ora di ascoltare nuova musica.

Impostazioni privacy