Loredana Lecciso fidanzata Albano Carrisi: Romina Power infuriata

Loredana Lecciso è ufficialmente la fidanzata di Albano, i due dopo una rottura sono tornati insieme: una foto di Romina Power getta nuove ombre, cosa sta accadendo?

loredana lecciso albano
Loredana Lecciso e Albano insieme

Questo pomeriggio su Rai 1 torna un nuovo appuntamento con Domenica In, il talk condotto da Mara Venier accoglierà ospiti eccezionali: Albano Carrisi, che festeggerà in diretta i sui 77 anni, Anna Tantangelo, Francesca Barra e Claudio Santamaria e numerosi altri nomi.

Il cantante di Cellino San Marco sarà in compagnia della sua dolce metà, Loredana Lecciso, i due sono ufficialmente tornati insieme anche se non mancano voci di continue liti tra la coppia e in molti si domandano se non c’entri la presenza di Romina Power in Puglia. I fan ipotizzano intanto che Romina sia infuriata.

Loredana Lecciso fidanzata Albano Carrisi

Loredana Lecciso Albano
Loredana Lecciso e Albano

Loredana Lecciso dopo una separazione di un paio d’anni è tornata ad essere la fidanzata di Albano Carrisi, il cantante dopo aver tenuto con il fiato sospeso i fan della coppia con Romina Power ha preso la sua decisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Romina Power, quella foto evoca lontani ricordi: dimenticare è impossibile

I rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power non sono mai stati chiari, la donna è arrivata nella vita di Albano dopo la separazione dall’artista americana, tuttavia pare che tra le due non scorra buon sangue. Al punto che, in occasione dei 77 anni di Albano Carrisi si sia deciso per festeggiare con due feste distinte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Loredana Lecciso e Romina Power, la lite continua: quel tag la fa infuriare

In occasione del suo compleanno, Albano ha festeggiato prima presso la tenuta Carrisi con Loredana Lecciso e i loro figli, Bido e Jasmine Carrisi, che ha svelato di recente il suo fidanzato, figlio di un noto conduttore. Un pranzetto con i fiocchi per la famiglia, curato dalle sapienti mani della storica tata Vittoria e culminato con una grigliata e una torta mimosa creata apposta per papà Albano dalla dolce Jasmine.

https://www.instagram.com/p/CAafOLGnOO5/?utm_source=ig_web_copy_link

Fonti ben in formate, si legge su lagazzettadelmezzogiorno.it, ritengono che la pomposa torta pubblicata da Romina Pawer per augurare buon compleanno al suo ex marito sia stata tagliata in presenza dell’artista, di Albano e del loro figlio Yari, anche lui a Cellino San Marco. La foto postata da Romina getta nuove ombre sul rapporto tra le due donne.

Impostazioni privacy