Jasmine Carrisi, ecco il suo nuovo fidanzato: la foto non lascia dubbi

Nuovo amore per Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Romina Power. Ma chi è il fidanzato della figlia d’arte? Lei sembra innamoratissima.

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi è una delle figlie di Albano e Romina Power. La ragazza, che il 15 giugno compirà 19 anni, sembra aver trovato finalmente un nuovo amore. Il tutto è stato reso pubblico e noto, come sempre accade in questi casi e in queste situaziini, sui social network. Ma chi è il nuovo fidanzato della figlia d’arte dei due cantanti? Lei stessa sembra non aver problemi a parlarne e a non tenere nascosta la loro relazione, che sembra durare da un po’ di tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi in difficoltà: non regge il paragone con le sorelle

Jasmine Carrisi, ecco chi è il suo nuovo fidanzato

jasmine carrisi

Alessandro Greco. Questo è il nome della nuova dolce metà della Carrisi jr. Ed è lui stesso a mostrarsi ai fan dell 18enne su Instagram in alcuni scatti, ufficializzando quindi l’esistenza di una love story tra i due. Ed ecco che la stessa Jasmine condivide più di un’immagine in sua compagnia sul suo profilo Instagrwm Instagram, facendo capire il tutto in maniera chiara a suoi fan, sempre più numerosi. D’altronde la ragazza è sempre stata molto presente sul mondo dei social network, con foto che hanno sempre attirato l’attenzione dei suoi follower per la sua bellezza, la sua dolcezza e il suo fascino.

https://www.instagram.com/p/CAIx2WiqWxm/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi svela il suo sogno più nascosto: nessune lo immaginava

Ora però la figlia d’Albano sembra aver ritrovato serenità, tranquillità e felicità. Non resta che attendere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se Jasmine Carrisi riusciranno a realizzare il suo sogno di entrare a far parte, in pianta stabile, del mondo della televisione e dello spettacolo. Ed è ovviamente lecito chiedersi se il suo Alessandro sarà sempre e comunque al suo fianco per sostenerla e supportarla.

Impostazioni privacy