Romina Power, quella foto evoca lontani ricordi: dimenticare è impossibile

Romina Power ha postato un’immagine davvero molto commovente che ha evocato nella sua mente ed in quella di tutti i suoi fan dolcissimi ricordi.

romina power
Romina Power

Romina Power in occasione della festa della mamma ha voluto ricordare attraverso una bellissima foto che ha commosso tutti i suoi amatissimi fan e follower la persona più importante della sua vita che purtroppo oggi non c’è più ed è venuta a mancare.

Stiamo ovviamente parlando della donna, di quella persona che le ha dato la vita. La cantante, che sta trascorrendo la sua quarantena nella residenza di Cellino San Marco, ha infatti postato questa vecchia immagine che ha attratto moltissimi commenti e like che hanno letteralmente fatto impazzire il web: dimenticare è impossibile, i ricordi sono davvero dolcissimi ed hanno ovviamente a che fare con il suo passato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, si riaccende la speranza: Ylenia Carrisi è viva?

Romina Power ricorda la madre: foto commovente

Romina Power

Romina Power, che alcuni pensano essere ancora innamorata di Albano Carrisi anche se ovviamente non è più così, sta trascorrendo questo periodo di stop forzato, compresa la fase due, nella sua residenza familiare ma non dimentica il suo passato, le sue radici.

In tal senso, l’immagine che ha avuto modo e voglia di mandare online su Instagram ha attratto tantissimi bei commenti e risposte di tantissime persone che, magari, proprio come lei, non hanno più avuto modo quest’anno di abbracciare i propri genitori, in particolar modo la madre poichè è venuta a mancare ed è salita in cielo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Jr disperata: il dramma della figlia di Albano e la richiesta d’aiuto

Ecco che cos’ha scritto in questo bellissimo post che mostra una Romina inedita, molto piccola. Nonostante l’immagine mostri i segni del tempo, il ricordo della cantante è ben impresso nella sua mente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy mother’s day to all mothers ❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy