Loredana Lecciso e Romina Power, la lite continua: quel tag la fa infuriare

Loredana Lecciso ha taggato sua figlia Jasmine in una tenera foto che ha commosso tutti: ma come sono i rapporti tra lei e Romina?

Loredana Lecciso Romina Power Jasmine
Loredana Lecciso e Romina Power

Loredana Lecciso è molto legata ai suoi figli, in particolare alla sua Jasmine, la prima figlia nata dalla relazione con Albano. La ragazza ha 19 anni, e sembra voler seguire le orme della madre e del padre, intraprendendo una carriera nel mondo dello spettacolo.

Nonostante presunta lite in corso con Romina Power, mamma Loredana sui social sembra molto tranquilla, e tagga sua figlia Jasmine in una foto tenerissima, che risale a qualche anno fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi massacrata sui social, interviene Loredana Lecciso

Loredana Lecciso tagga Jasmine Carrisi: Romina Power furiosa

Loredana Lecciso Romina Jasmine
Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi

Nei giorni scorsi si è tornati a parlare del rapporto burrascoso tra le due donne della vita di Albano: Romina Power e Loredana Lecciso. Il 20 maggio, è stato il compleanno del cantante ed entrambe hanno voluto dedicargli un pensiero.

Romina, sul suo profilo Instagram. ha dedicato la foto di una torta ad Albano, fatta apposta per lui. Un dolce di compleanno personalizzato che sembrerebbe essere stato il suo regalo per festeggiare la giornata speciale: un microfono, una chiave di violino, ma anche un grappolo d’uva e una bottiglia della sua famosa tenuta.

Come avrà risposto Loredana Lecciso a questo post? La compagna di Albano ha voluto semplicemente pubblicare un selfie insieme ad Albano, forse a ricordare che i due sono più uniti che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano e la Lecciso di nuovo insieme: “Con Romina mantengo le distanze”

Loredana Lecciso e Jasmine attaccate dagli hater

Loredana Lecciso Romina Jasmine
Loredana Lecciso tagga Jasmine in una foto di quando era bambina

Nei giorni scorsi, a seguito delle dichiarazioni di Albano che ha chiarito la sua situazione sentimentale stabile con Loredana Lecciso, la donna ha ricevuto molti insulti dai fan di Romina Power.

Non solo lei, ma anche sua figlia Jasmine è aspramente criticata sui suoi social, ricevendo commenti ai suoi post offensivi e sgradevoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Al ❤️❤️❤️#buoncompleanno #happybirthday #feelgood #positivethinking #20may #love

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Vedremo come si evolverà la situazione del triangolo sentimentale Power-Lecciso-Carrisi, anche se Albano sembra aver fatto la sua scelta.

Impostazioni privacy