Albano e Loredana Lecciso, lite furibonda in quarantena: cos’è successo?

Albano e Loredana Lecciso sono stati protagonisti di una lite che ha confessato la stessa showgirl a Novella 2000: c’entra il suo nuovo hobby da quarantena.

Loredana Lecciso Albano
Loredana Lecciso e Albano

Albano e Loredana Lecciso stanno trascorrendo insieme la loro quarantena a Colle San Marco e, di conseguenza, il loro ritorno di fiamma è ufficialmente confermato dopo tantissimi anni.

In una recente intervista, però, la donna ha confessato che i due sono stati i protagonisti di una lite piuttosto accesa a causa di un nuovo hobby di lei che al cantante non sarebbe proprio andato giù.

Il motivo andrebbe ricercato non tanto per la passione in sé quanto piuttosto per il tempo che la donna passa facendolo: secondo anche quanto lei ha confessato in una recente intervista rilasciata a Novella 2000, infatti, ci dedicherebbe parecchio tempo, forse troppo secondo l’ex marito di Romina Power.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristel Carrisi, figlia Albano: conduttrice e stilista e cantautrice

Albano e Loredana Lecciso lite: c’entra il nuovo hobby di lei

Albano Loredana Lecciso
Albano e Loredana

Il motivo di questo caos che si sarebbe creato durante la quarantena che i due hanno passato insieme, infatti, andrebbe ricercato nel fatto che Loredana Lecciso avrebbe iniziato a fare tantissimi lavori in casa: insomma, tra viti, colore, stucco e tantissimi altri lavori manuali in casa, la donna non starebbe mai ferma.

Insomma, avrebbe già fatto tantissimi lavori trasformandosi in una vera e propria donna tuttofare. Questo fatto, se da una parte in un primo momento tutto ciò tutto sommato andava bene ad Albano Carrisi, dall’altra avrebbe iniziato a stancarlo dal momento che era un vero e proprio fiume in piena: insomma, non ce la farebbe più.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, il lutto fa male nel suo cuore oggi più di ieri

Alla fine, però, tutto si è risolto per il meglio: il loro amore, infatti, è tornato ad essere quello di un tempo, come se il tempo non fosse mai passato e si sarebbe fermato.

Impostazioni privacy