Paula Jones Vite al limite: trasformazione da record nella sua vita

Paula Jones è la protagonista di  una delle storie più commoventi di Vite al limite, la donna ha sorpreso tutti con il suo dimagrimento da record.

Paula Vite al limite

Spinta dall’amore per sua figlia adolescente, Paula Jones ha preso la decisione di rivolgersi al Dottor Nowsaradan. La sua storia è raccontata nella sesta puntata della stagione 2 di Vite al limite. La donna ha avuto uno dei risultati più grandi della storia dello show, la sua perdita di peso ha infatti sorpreso tutti e perfino il Dottor Nowsaradan non poteva credere ai suoi occhi.

Paula Jones Vite al limite: quanti chili ha perso?

Paula Vite al limite

Paula Jones aveva 39 anni quando ha deciso di rivolgersi a Vite al limite, la donna vive a Jonesboro nello stato della Giorgia. All’inizio del suo percorso Paula pesa ben 251 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> James Bonner Vite al limite è morto: la famiglia fa causa allo show

Paula era insoddisfatta della sua vita e temeva che sua viglia, ancora adolescente, potesse seguire il suo esempio sbagliando sviluppando a sua volta una dipendenza dal cibo.

Dopo i primi 12 mesi a My 600 lb life, Paula perde “solo” 77 kg raggiungendo così il peso di 177 kg. Tuttavia la sua storia non finisce quando si spengono le telecamere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ashley Dunn Vite al limite, strana omonimia: stesso nome ma destini completamente diversi

Paula è infatti protagonista di una delle trasformazioni più sconvolgenti della storia dello show. Grinta e voglia di cambiamento hanno dato a Paula la forza di cambiare il corso della sua vita. In alcuni scatti apparsi su Instagram sembra tuttavia che negli ultimi anni Paula abbia ripreso qualche kg, pur avendo mantenuto comunque una buona forma fisica.

https://www.instagram.com/p/B-DpJxjBSV3/?utm_source=ig_web_copy_link

Causa legale

La società di produzione di M 600lb life (Vite al limite) è finita in tribunale  con l’accusa di negligenza. Come rivelato dal The Sun sono numerosi i partecipanti dello show ad essersi uniti alla causa:David Bolton, Maja Radanovic, Gina Krasley, Jeanne Covey, Dorothy Perkins e Nicole Lewis. Anche la famiglia del defunto James LB Bonnermorto suicida a 35 anni pochi mesi dopo aver concluso la sua esperienza nello show.

Impostazioni privacy