James Bonner Vite al limite è morto: la famiglia fa causa allo show

James Bonner è uno dei protagonisti di Vite al limite, il ragazzo si è tolto alla vita all’età di 35 anni: la sua famiglia ha deciso di fare causa allo show, ecco cosa è successo.

James Bonner vite al limite

La storia di James Bonner a Vite al limite ha avuto un epilogo tragico, il giovane poco tempo dopo la fine dello show si è tolto la vita all’età di 35 anni. La sua triste storia ha lasciato senza parole il pubblico dello show e lo staff del Dottor Nowsaradan.

James Bonner Vite al limite è morto: le cause

James Bonner Vite al limite

James Bonner quando si è rivolto a Vite al limite pesava 291 kg e viveva a Lexingnton nel South Carolina. Determinato a cambiare vite il giovane si è reso protagonista di una delle trasformazioni più grandi dello show, riuscendo a perdere nei 12 mesi di cura presso la clinica del Dottor Nowsaradan ben 143 kg, raggiungendo il peso di 148 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lupe Samano Vite al limite: ha rischiato grosso

Un successo incredibile davvero incredibile, riuscendo così a riprendere in mano la sua vita quotidiana. Tuttavia il suo tragico epilogo è giunto inaspettato e nessuno poteva immaginare quello che sarebbe successo solo pochi mesi la fine dello show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ashley Dunn Vite al limite, strana omonimia: stesso nome ma destini completamente diversi

Suicida a 35 anni

James dopo la fine di M 600lb life è tornato nella sua casa a Lexington, dove ha ripreso la sua vita con la fidanzata Destiny. I due progettavano la lloro vita insieme ma qualcosa in non ha funzionato. Il 1 agosto 2018 arrivò un primo preoccupante segnale sulla sua pagina Facebook, tuttavia nessuno poteva aspettarsi quanto accaduto nelle ore successive.

Il 2 agosto 2018 il corpo senza vita è stato rivenuto nella casa che condivideva con Destiny. James si è ucciso con un colpo di pistola alla testa, l’arma è stata trovata al fianco del ragazzo e la sua morte è stata classificata come suicidio.

Causa legale

Vite al limite accusa

Stando a quanto si apprende dal The Sun la famiglia di James L.B. Bonner si è unita alla causa legale intentata contro la società di produzione di My 600 lb life. Megalomedia è stata infatti citata in giudizio per negligenza e numerosi altri capi di accusa.

Impostazioni privacy