Nicole Lewis Vite al limite: rischia di lasciare orfani i suoi figli

La storia di Nicole Lewis, la giovane che si è rivolta a Vite al limite per essere aiutata è a dir poco toccante. La ragazza ha deciso di perdere peso per i suoi figli.

Nicole Vite al limite

Le storie di Vite al limite raccontano di persone con grandi gravi problemi di dipendenza dal cibo che si rivolgono al noto programma per ottenere supporto e aiuto nella loro sfida.

Nicole Lewis Vite al limite

Questa sera su Real Time andrà in onda la quinta stagione di Viete al Limite e il programma mostrerà la storia di Nicole Lewis, la giovane donna con gravi problemi di dipendenza dal cibo.

Come apprenderà il Dottor Nowsaradan la ragazza ha iniziato ad affogare sul cibo le difficoltà dovute alla sua vita con una madre con dipendenza dalla droga.

Nicole ha 23 anni e quando inizia il suo percorso nella clinica del Dotto Nowsaradan pesa ben 310 kg mettendo così a repentaglio la sua salute.

La crisi

Durante il suo percorso di cura Nicole si mostra volenterosa e costante ma una crisi ha messo a dura prova la riuscita del programma di dimagrimento.

Leggi anche –>Annjeanette Whaley Vite al limite, questione di vita o di morte

L’amore per i suoi figli e la paura di lasciarli orfani hanno dato a Nicole la forza necessaria per farcela e al termine dei 12 mesi di trattamento ha perso ben 74 kg raggiungendo i 236 chilogrammi.

Un percorso ancora lungo davanti ma tanta voglia di veder crescere i suoi amati figli.

Impostazioni privacy