Ashley Dunn Vite al limite, strana omonimia: stesso nome ma destini completamente diversi

Ashley Dunn è una delle protagoniste di Vite al limite, la donna ha una storia davvero incredibile e il suo percorso all’interno dello show non è dei più semplici. Tuttavia la sua omonimia ha destato molta curiosità, chi è il suo doppio?

Ashley Dunn Vite al limite

Ashley Sunn-Bratcher è una delle protagonista di vite al limite, l’abbiamo conosciuta nel corso della quarta stagione del noto show in onda in Italia su Real Time, canale 31 del Digitale Terreste.

Sul conto di Ashley le domande sono tante, soprattutto a causa della sua particolare omonimia che ha molto incuriosito il web: il suo doppio conduce infatti una vita completamente diversa.

Ashley Dunn Vite al limite

Ashley Dunn Vite al limite

Ashley Dunn ha 27 anni e vive a Kemp nello stato del Texas quando decide di prendere parte a Vite al limite, la giovane donna pesa infatti ben 329 kg. Uno peso eccezionale, usi tratta infatti di uno dei più alti dello show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lupe Samano Vite al limite: ha rischiato grosso

Nel corso dei dodici mesi di cura Ashley dimostra una determinazione incredibile, la strada da fare è tanta ma sembra proprio che la giovane donna abbia tutte le carte in regola per farcela.

Al termine del suo percorso di cura, durante il quale non sono mancate le difficoltà, la giovane riesce a perdere ben 116 kg, riuscendo così a raggiungere il peso di 213 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bethany Stout è morta? Il dopo Vite Al Limite

La strada è ancora lunga ma Ashley può certamente dirsi soddisfatta per gli eccezionali risultati raggiunti. Oggi non sappiamo quale sia l’aspetto della giovane donna, le ultime foto presenti sul web risalgono a diversi anni fa e la ragazza è ancora in evidente sovrappeso. Non sappiamo come sia la sua vita oggi.

La strana omonimia

Cercando Ashley Dunn sul web è possibile la strana omonia con un noto performer del Wrestiling, stiamo parlando del campione noto con il nome d’arte Mindsweeper. Conosciuto e amato particolarmente per i suoi scontri incredibili con Akira, si tratta certamente di uno dei wrestler più amati del momento.

Mosse spettacolari e pericolose, vengono eseguite da Dunn con una velocità incredibili. Sul web è conosciuto anche come il distruttore di muri e il mangiatore di pizza all’ananas, particolarità questa che lo ha portato a scontrarsi con i fan italiani.

Impostazioni privacy