Mara Venier, incontro emozionante: impossibile non piangere

Mara Venier racconta il suo incontro emozionante sulle sue storie di Instagram e rivela: “Ci siamo commossi.” Cosa è successo alla nota conduttrice?

Mara Venier

Mara Venier è sempre molto attiva sui social, la Signora della Domenica ha voluto condividere con i suoi follower un momento molto particolare della sua giornata. Un momento di meritato relax per la conduttrice che tra le polemiche sul suo fuori onda e la paura per la salute di suo marito Nicola Carraro ha passato settimane molto difficile.

Un momento per se stessa più che meritato che la nota conduttrice ha voluto condividere con i suoi follower, svelando la forte emozione provata nell’incontrare un vecchio amico che non vedeva da diverso tempo.

Mara Venier incontro emozionante

Mara Venier stravolta su Instagram: ha chiesto aiuto

Dopo mesi di lockdown a poco a poco la vita torna a scorrere normalmente, i piccoli grandi piaceri assumo un sapore tutto nuovo e anche l’incontro con il proprio parrucchiere può diventare emozionante, la sa bene Mara Venier che dopo mesi di lontananza ha rivisto Roberto D’Antonio, noto hairstylist della capitale che annovera diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra i suoi clienti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mara Venier, retroscena inaspettato su Francesca Manzini: “Aveva paura”

L’allentamento del lockdown ha permesso anche la riapertura dei parrucchieri e Mara Venier ha rivelato in una storia su Instagram di aver provato una grande emozione nel rivedere l’amico Roberto D’Antonio: “Ci siamo commossi entrambi quando ci siamo visti, questa è la verità. Ti voglio bene, fratello mio.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mara Venier, “sgarbo” a Silvia Toffanin: le ha “soffiato” un’ospite importante

Manicure, taglio e messa in piega: il sabato di Mara Venier trascorre tra spensieratezza e self care. Tuttavia non è stato facile per Mara che ammette: “Mamma mia, che voglia di andare dal parrucchiere. Ho vinto la paura.”

https://www.instagram.com/p/CAe3nWDno_J/?utm_source=ig_web_copy_link

Al termine del taglio Mara torna a mostrarsi in video con Roberto e Maura che si sono presi cura del suo look: “Abbiamo completato l’opera, molto bionda” scherza la conduttrice che negli ultimi mesi ha curato personalmente il suo look prima di recarsi negli studi Fabrizio Frizzi in Roma per le puntate di Domenica In.

Impostazioni privacy