Eleonora Daniele commossa: il gesto di Guillermo Mariotto sorprende tutti

Eleonora Daniele riceve commossa il dono di Gulliermo Mariotto, il giudice di Ballando con le Stelle sorprende tutti ma c’è un motivo ben preciso.

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha ricevuto di recente i complimenti di Maurizio Costanzo che ha voluto elogiare pubblicamente il lavoro instancabile della giornalista in questi mesi nonostante il suo stato interessante ha mantenuto il suo impegno con il pubblico di Storie Italiane, che l’ha ripagata in ascolti e affetto ogni giorno. Questa volta a commuovere Eleonora è un altro personaggio del mondo dello spettacolo, Guillermo Mariotto che ha voluto omaggiare la conduttrice di un dono.

Eleonora Daniele commossa

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è commossa mentre mostra ai suoi follower su Instagram l’inaspettato dono di Guillermo Mariotto. Il giudice di Ballando con le Stelle ha voluto ringraziare la conduttrice che nelle ultime settimane ha dedicato molto spazio a Casa Africa Onlus, che con la campagna Gesto d’Amore ha visto impegnato proprio il girato in una raccolta fondi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Eleonora Daniele, divertente siparietto con sua mamma “in attesa”

“Questa emergenza è stata una vittoria!” si legge nel biglietto ricevuto da Eleonora Daniele “Tu, insieme a noi, sei riuscita a smuovere un mondo a favore di tanti esseri umani.”

Mariotto ha poi scritto: “Sono queste le cose che mi porterò a l’altra vita con un sorriso in bocca. Grazie.” Eleonora Danniele visibilmente emozionata ha ringraziato Mariotto per il gesto ma ha specificato che il merito dell’incredibile risultato è proprio il suo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Eleonora Daniele come non l’avete mai vista: la foto fa il giro del web

Prossima al parto

Storie Italiane sta per chiudere battentiEleonora Daniele è infatti prossima al parto e a fine maggio concluderà la stagione del talk per poi tornare con tutta probabilità a settembre. Presto la nota conduttrice diventerà mamma della piccola Carlotta e ha già svelato il nome della madrina, un noto personaggio del mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/B8mllO6CNDj/?utm_source=ig_web_copy_link

Si tratta dell’amica e collega Mara Venier che ha ricevuto l’invito in diretta Tv a Domenica In restando piacevolmente commossa dalla decisione di Eleonora, arrivata a sorpresa durante un’intervista.

Impostazioni privacy