Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: il retroscena drammatico

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi e racconta un retroscena drammatico riguardo alla loro relazione che la tormenta ancora oggi. Le sue parole.

rita dalla chiesa fabrizio frizzi
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa ha ricordato con un pensiero molto commovente il suo ex marito Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori più bravi ed indimenticati del mondo della televisione. La donna, con cui il compianto uomo che purtroppo è venuto a mancare circa due anni fa a causa di un cancro, ha svelato un retroscena davvero doloroso che la sta attraversando e che, purtroppo, è diventato realtà da quando se ne è andato.

La loro relazione è ormai finita da tantissimi anni ma i due, che si sono lasciati in ottimi rapporti, hanno da sempre mantenuto un rapporto splendido e molto civile prima della morte del noto conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Bocci ha rischiato di morire: Laura Chiatti lo ha salvato

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: ricordo drammatico

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa

Ecco le sue parole a riguardo che svelano una condizione dell’ex volto di Forum davvero drammatica e difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabrizio Frizzi, il retroscena di Pupo: “Stava soffrendo moltissimo”

Intervistata da Nuovo Tv, Rita Dalla Chiesa ha svelato che, almeno secondo il suo pensiero, nella vita tutti noi abbiamo un solo, grande amore e lei lo ha vissuto proprio in Fabrizio Frizzi, il quale è stato “la sua persona”.

Nessuno potrà toglierglielo dalla testa e, nonostante il loro amore sia finito ormai da tantissimo tempo, da quando è morto la conduttrice e noto volto della tv ne ha avuto la conferma, la certezza matematica: è stato proprio così.

Purtroppo, però, ha confessato lei, dovrà farsene una ragione dal momento che non si può di certo tornare indietro ma una cosa è certa: la sua anima e quella di Fabrizio saranno sempre unite.

La donna ha poi confessato la sua estrema felicità quando ha saputo che lui sarebbe diventato padre della piccola Stella, avuto dalla sua nuova moglie Carlotta Mantovan.

Insomma, fabrizio Frizzi rimane per tutti una persona stupenda. Ci manchi tantissimo.

Impostazioni privacy