Mara Venier demolisce Flavio Insinna: è davvero lei a parlare?

Flavio Insinna torna nel mirino di Striscia La Notizia, il Tg Satirico manda in onda un video nel quale Mara Venier lo “demolisce”, ma la verità è un’altra.

Mara Venier, la minaccia a Rai 1

Il Tg Satirico lo scorso anno si è occupato di Flavio Insinna, Striscia La Notizia ha infatti mandato in onda alcuni fuori onda incriminanti ai danni del conduttore al tempo di Affari Tuoi. Urla, frasi volgari e comportamenti offensivi, come si legge anche su Il Messaggero, si tratta di video risalenti al 2016 quando il conduttore se la prese con una delle concorrenti della Valle D’Aosta: “Una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta.

Mara Venier demolisce Flavio Insinna

Mara Venier demolisce Falvio Insinna

Nel video mandato in onda da Striscia La Notizia ieri, 11 maggio 2020, Mara Venier “demolisce” Flavio Insinna ricordandogli proprio il famoso fuori onda ad Affari tuoi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: un amore nato in tv

Tuttavia non è la vera Mara Venier a stuzzicare il conduttore, ora alla guida de L’Eredità, si tratta infatti del suo deep fake, la talentuosa Francesca Manzini. Nel filmato andato in onda la finta Mara chiede a Insinna: “Come mai non t’hanno cacciato? Chi ti protegge?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Flavio Insinna, gesto bellissimo in televisione: “Stiamo facendo di tutto”

Mara Venier alias Francesca Manzini continua poi: “Se a te fanno condurre ‘L’Eredità’, io che terrorizzo tutte ste maestranze dovrei essere direttrice della Rai.”

Il fuori onda incredibile

https://www.instagram.com/p/CAD6BCOBmuC/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel mirino del filmato mandato da Striscia la Notizia c’era però Mara Venier, la conduttrice è diventata infatti protagonista di un fuori onda. Nel video mandato in onda, Flavio Insinna si “vendica” della finta Mara mandando un audio nel quale si sente la conduttrice inveire contro un membro dello staff: “Io vi butto fuori a calci in cu*o, vi dovete vergognare a farmi lavorare così.”

Non sappiamo a chi si stesse riferendo Mara Venier nell’audio mandato in onda da Striscia La Notizia, diventato immediatamente virale sul web. Il canale ufficiale di Striscia La Notizia su Instagram ha infatti pubblicato il tutto. Nei commenti i fan si dividono, c’è chi si va contro i due conduttori e il loro comportamento e chi invece non ha apprezzato il comportamento del Tg Satirico.

Impostazioni privacy