Home Televisione Mara Venier, retroscena inaspettato su Francesca Manzini: “Aveva paura”

Mara Venier, retroscena inaspettato su Francesca Manzini: “Aveva paura”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:48

Mara Venier ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo a Francesca Manzini ed anche su Striscia La Notizia: nessuno se la sarebbe mai aspettata.

francesca manzini mara venier
Francesca Manzini e Mara Venier

Mara Venier è considerata da tutti una vera e propria signora della tv che, con i suoi successi ed i suoi programmi, ha letteralmente tenuto incollati davanti alla tv tantissimi telespettatori: che cosa, pensa, però di Francesca Manzini con cui ha anche condiviso la copertina di Chi qualche tempo fa?

La “zia” più famosa di tutta Italia ha infatti dichiarato che, sebbene moltissime persone pensassero che lei stava rosicando ha invece trovato che la Manzini sia davvero molto, molto brava e soprattutto in grado di saper far ridere dal momento che, questo, non è affatto in compito semplice.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, “sgarbo” a Silvia Toffanin: le ha “soffiato” un’ospite importante

Mara Venier retroscena su Francesca Manzini e Striscia La Notizia

Mara Venier

Mara Venier ha infatti confessato che quando lei le ha telefonato ha subito pensato che la mandasse a quel paese dal momento che pensava che non avesse gradito la propria imitazione e tante altre cose.

La realtà, però, come sappiamo, è ben diversa dal momento che, come si può vedere ogni domenica, la sua autoironia è anche uno dei tanti motivi per i quali la donna è conosciuta ed apprezzata nel mondo della tv e soprattutto nella vita. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Manzini, la foto in ospedale: “Ho vinto io”

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Insomma, anche se lei aveva tantissima paura, la realtà è che la Venier ha una grandissima qualità: quella di saper ridere di sé stessa in maniera genuina e spontanea di tutto quello che le accade.

Quando,però, le due sono state chiamate a fare la copertina della rivista diretta da Alfonso Signorini si poteva pensare che gli animi si surriscaldassero quando in realtà non è affatto stato così. Semplicemente, le due adesso sono diventate grandi amiche e non c’è niente di più bello.