Mara Venier, “sgarbo” a Silvia Toffanin: le ha “soffiato” un’ospite importante

Mara Venier ha fatto uno “sgarbo”, per così dire, a Silvia Toffanin soffiandole un’ospite che nella scorsa stagione era protagonista delle reti Mediaset.

mara venier silvia toffanin
Mara Venier e Silvia Toffanin

Mara Venier, come sappiamo, è una delle conduttrici di punta della Rai che, con la sua Domenica In, sta avendo sempre più successo nella domenica pomeriggio degli italiani. La “zia” più amata d’Italia ha però fatto uno “sgarbo”, ovviamente se così si può definire, alla sua cara amica Silvia Toffanin.

Questa domenica, infatti, all’interno del suo programma avrà come ospite Pamela Prati, che è ritornata in auge in queste settimane per il caos legato all’intervista dapprima programmata, in replica, proprio a Verissimo per poi, dopo le polemiche generate dall’ex -presunta- fidanzata dell’inesistente Mark Caltagirone, vedersela cancellata tutto d’un pezzo con annessa polemica fatta di botta e risposta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier demolisce Flavio Insinna: è davvero lei a parlare?

Mara Venier “soffia” Pamela Prati a Silvia Toffanin

Mara Venier, la minaccia a Rai 1

Continua, dunque, la presa di posizione di Mediaset che non sembra proprio volerla dare vinta a Pamela Prati che nelle ultime settimane si era resa protagonista di un’accesa lite sui social proprio contro Verissimo. Oltre al danno, però, per Mediaset, anche la beffa: l’ex volto de Il Bagaglino sarà infatti ospite proprio nel programma del week-end, della concorrenza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Silvia Toffanin contro Pamela Prati: lo scontro ha gravi conseguenze

Non sappiamo al momento di che cosa si parlerà ma una cosa è certa: questa “mossa” non farà di certo piacere ai vertici di Cologno Monzese che, comunque, si sono visti “soffiare” dalla tv di stato una donna che, piaccia o meno, nella scorsa stagione televisiva aveva dato una grossa mano in termini di share gran parte dei programmi di punta di Mediaset, soprattutto quelli di Barbara D’Urso, la quale aveva dato davvero molto risalto alla sua figura, alla sua storia ed a tutti gli intrighi che ne sono susseguiti.

Impostazioni privacy