Taylor Mega si confessa: le sue parole infondono coraggio

Taylor Mega si confessa con i suoi follower e le sue parole rincuorano chi, in questo momento particolare, sta provando le stesse cose. Ecco di cosa si tratta.

Taylor Mega

Taylor Mega sta mostrando nuove sfaccettature della sua persona, arrivando perfino a confidarsi in merito al suo periodo buio fatto di droga e uomini sbagliati. Nonostante alcuni suoi comportamenti in questi mesi di quarantena l’hanno fatta finire nel mirino di numerose critice l’influencer ha dimostrato di essere un esempio positivo per i giovani che la seguono. A differenza di alcune sue colleghe, infatti, Taylor ha sempre speso il suo tempo per appellarsi al buon senso di chi la segue.

Taylor Mega si confessa

Taylor Mega

Oggi, 18 maggio 2020, finisce ufficialmente la quarantena: riaprono i negozi, i ristoranti, i parrucchieri e la vita torna ad essere “normale”, tuttavia l’emergenza non è rientrata e molti personaggi famosi stanno invitando i proprio follower a continuare ad adattarsi alle norme di sicurezza e a non correre inutili rischi di contagio. Anche Taylor Mega ha voluto commentare la riapertura, e confessa ai suoi follower di avere un po’ di ansia ad affrontare questa nuova situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Taylor Mega fa impazzire i fan: ecco la sua ultima foto

Taylor Mega ha infatti parlato nelle sue storie di Instagram di un articolo che ha letto in mattinata, nel quale si parla proprio dell’ansia da ripartire: “Confesso che anche io ho un po’ di ansia, ma è normale: perché comunque è un cambiamento che dobbiamo affrontare.”

“Volevo e ci tenevo ad augurare una buona ripartenza a tutti coloro che stanno riaprendo” ha detto Taylor Mega, lanciando poi un messaggio di speranza“Ripartiremo più forti di prima” ha detto l’influencer mandando un bacio ai suoi numerosi follower all’ascolto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Taylor Mega, il retroscena: ecco perché ha cambiato nome

Convivenza con Tony Effe

Dallo scorso inverno Taylor Mega è tornata con il suo ex fidanzato Tony Effe, i due hanno passato insieme la quarantena, l’influencer in una diretta Instagram con Sofia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha ammesso che tra di loro le cose procedono per il meglio.

Impostazioni privacy