Elena Morali ha tradito Scintilla? Parla il presunto amante

Negli ultimi mesi è tanto parlato sul fatto che Elena Morali avrebbe tradito il comico di Colorado Scintilla, è spuntato il presunto amante.

elena morali gianluca fubelli

Questa sera su Italia 1 andrà in onda Up e Down lo spettacolo teatrale di Paolo Ruffini, con il noto comico sul palco ci saranno volti molto noti: Gianluca Impastato, Alfonso Singorini, Giuliana Moeira e Teo Mammuccari.

A loro si unirà anche Scintilla, reduce da mesi non troppo facili per via del presunto triangolo amoroso nel quale si è visto coinvolto.

Elena Morali ha tradito Scintilla?

Scintilla, chi è il compagno di Elena Morali: Instagram, Colorado, Fubelli

“Eravamo insieme fino a cinque giorni fa” avrebbe detto Daniele Di Lorenzo, il sedicente amante di Elena Morali a Pomeriggio 5 confermando quindi in diretta Tv l’avvenuto tradimento ai danni del comico Scintilla.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno poi quando afferma “La storia è durata un anno e qualche mese, è finita con una telefonata il 18 novembre”.

Leggi anche –>Elena Morali crisi con Scintilla e l’esclusione da Colorado: la verità

Stando al racconto di Di Lorenzo la Morali lo avrebbe messo in viva voce con Gianluca che spiegava lui come comportarsi con la donna.

Secondo sempre le parole di Daniele il problema della sua relazione con Elena è stato il lavoro: “Loro funzionavano come coppia a Colorado, ho accettato di rimanere in disparte dichiarando che tutti sapevano della loro relazione e che mai si è sentito di fare l’amante.

Insomma, una storia davvero intricata se si pensa che Elena e Scintilla pensavano anche al matrimonio. Allo stato attuale delle cose la verità la sanno solo i diretti interessanti e non ci resta che aspettare nuovi sviuluppi.

Impostazioni privacy