Elena Morali e la frase che non ti aspetti: c’entra Luigi Favoloso?

L’ultimo post pubblicato da Elena Morali ha fatto senza alcun dubbio riflettere i suoi follower. C’è un messaggio per Luigi Favoloso?

Elena Morali Luigi Favoloso

Elena Morali nell’ultimo periodo è tornata inaspettatamente e improvvisamente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. A far parlare e non poco è infatti la sua love story con Luigi Favoloso. Una relazione che ha scatenato polemiche, tanto chiacchiericcio e infinite discussioni, ma che i due sembrano non aver voluto ascoltare e sentire, nonostante qualche difficoltà, degli ostacoli e un periodo di separazione. La 30enne ha però recentemente pubblicato un post Instagram molto riflessivo e con una frase che sembrerebbe contenere un messaggio per il suo lui, seppur magari indiretto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali ricattata: l’accusa di Nina Moric a Luigi Favoloso è grave

Elena Morali, messaggio criptico per Luigi Favoloso?

Elena Morali Instagram

La Morali, che ultimamente ha dovuto anche fare i conti con un lutto e la perdita di una persona cara, ha postato sul suo profilo personale una foto che la ritrae pensierosa in un mezzo a un giardino fiorito. A colpire però stavolta non è la sua bellezza e il suo fascino, ma la frase che accompagna lo scatto: “La differenza tra “mi piaci” e “ti amo” è molto semplice. Quando un fiore ti piace lo prendi, quando invece lo ami , lo innaffi tutti i giorni“.

https://www.instagram.com/p/CAQinD4B7rn/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali, accuse pesanti al suo ex fidanzato

Parole che non possono certo passare inosservate e non far pensare e sospettare che siano rivolte a qualcuno in particolare. Sono state scatenate e causate da un lite e da un’incomprensione con Luigi Favoloso? Difficile saperlo, avere certezze e risposte. Non resta che attendere che cosa accadrà nei prossimi giorni, dove molto probabilmente Elena potrebbe dare spiegazioni sul senso di questo suo post dal contenuto abbastanza criptico e misterioso. Anche se, per una come lei, questa caratteristiche non sono certo una grande novità.

Impostazioni privacy